Home » Attività » NUOVI TITOLI IN ESCLUSIVA VERRANNO ANNUNCIATI DA EPIC GAMES NEL CORSO DELL’E3 2019!

NUOVI TITOLI IN ESCLUSIVA VERRANNO ANNUNCIATI DA EPIC GAMES NEL CORSO DELL’E3 2019!

Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riportato da DSO Gaming.com, è stato annunciato da Epic Games che sponsorizzerà il PC Gaming Show, evento che si svolgerà all’interno della più grande manifestazione annuale dell’E3 2019, nel corso della quale EG coglierà occasione per mostrare alcuni dei titoli in esclusiva presso il proprio negozio online.

La compagnia ha poi fatto sapere che, tra i vari studi di sviluppo che hanno aderito all’Epic Games Store, vi sono nomi del calibro di Annapurna Interactive, Digital Extremes, Chucklefish, Digital Uppercut, E-WIN, Fatshark, Fellow Traveller, Frontier Developments, Modus Games, Funcom, Paradox Interactive, Perfect World Entertainment, Raw Fury, Rebellion, Re-Logic, e Tripwire Interactive. Oltre a questi, nel corso del PC Gaming Show verranno annunciati altri sviluppatori i cui titoli saranno poi acquistabili sulla sua grande piattaforma di vendita video-ludica (un bel po’ di carne al fuoco aspetterà gli spettatori).

Parlando dell’evento il caporedattore di PCGamer Evan Lahti ha affermato che “quest’anno il live streaming presenterà molti più annunci e trailer di qualsiasi edizione precedente del PC Gaming Show. Da brillanti trailer di titoli indie agli studi che per decenni hanno plasmato i giochi per PC, siamo fieri di presentare le novità in arrivo sulla migliore piattaforma al mondo”.

Come riferito due giorni fa da Gematsu.com, saranno Sean “Day[9]” Plott e Frankie Ward a presentare il PC Gaming Show (che verrà trasmesso in diretta streaming su Twitch a partire dalle ore 19:00 italiane).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x