Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Nella giornata di ieri 14 maggio è stato pubblicato da Warner Bros. Games e Niantic un trailer di presentazione per Harry Potter: Wizards Unite, gioco per dispositivi mobili in realtà aumentata basato (chi l’avrebbe mai detto?) sulla serie di storie nate dalla penna di J.K. Rowling. Ai giocatori spetterà svolgere un compito di estrema importanza: unire le forze per contrastare enigmatiche entità che stanno provocando incidenti di natura sovrannaturale e che rischiano di far piombare il mondo nel caos più totale, quasi come fossero tutti insieme una specie di emorragia di creature e artefatti magici che dal Wizard World si riversano nel Muggle world (la dimensione reale in cui noi viviamo) senza alcun tipo di controllo.

Harry Potter Wizards Unite iii

Impavidi maghi e maghe, entrati a far parte dell’organizzazione nota come Unità Speciale dello Statuto di Sicurezza, dovranno effettuare esplorazioni attraverso i meandri dell’ambiente urbano in cerca di personaggi fantastici, strumenti fatati e personaggi famosi della saga lungo il tragitto di modo da riportare la situazione alla normalità (il tutto, ovviamente, utilizzando i propri dispositivi mobili).

Harry Potter Wizards Unite iV

L’uscita del gioco è fissata per il periodo conclusivo del 2019, e al momento l’editore ha annuncio che è possiile effettuare le pre-registrazioni su Google Play e Galaxy Store per Android così da potersi tenere pronti ad effettuare il download del gioco al momento opportuno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *