Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

A quanto riporta il sito RPGsite.com, il publisher francese Bigben Interactive ha dato annuncio di un titolo ispirato a Vampire: The Masquerade, dalle caratteristiche piuttosto diverse dall’analogo gioco di Hardsuit Labs, l’RPG Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Sembra che a lavorare sullo sviluppo di questo progetto vi sia Big Bad Wolf, sviluppatore noto per l’avventura grafica The Council

Vampire the Masquerade Version f III

Per il momento non sono state fornite molte informazioni su questo progetto se si eccettua un breve comunicato stampa che cerita quanto segue: “dopo una prima introduzione nel World of Darkness con Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, BIGBEN e orgogliosa di annunciare che la propria partnership con Paradox verrà estesa e che un nuovo gioco con la licenza di Vampire: The Masquerade è in di sviluppo. Sviluppato da Big Bad Wolf, creatori del gioco d’avventura a episodi The Council, il gioco ilntende definire un nuovo genere: l’RPG narrativo, ispirato alle regole degli RPG da tavolo. Lo studio condividerà maggiori informazioni nel corso del Gamescom di agosto”.

Big Bad Wolf Studio IV

Dunque, non dovremo fare altro che pazientare qualche mese per poter finalmente saperne di più, e certamente quella del festival che si terrà a Colonia dal 21 al 24 agosto e senza dubbio una cornice (parliamo del più grande evento a tema video-ludico del continente, scusate se è poco!)

Verrebbe da chiedere se il publisher francese non stia progettando qualcosa di grosso: al tempo lasciamo l’ultima parola!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *