epic games logo 600x300.0Salve a tutti cari followHz,
Epic Games Store ha firmato l’ennesimo accordo di esclusività temporale.
Mobius Digital ha infatti confermato che il gioco sci-fi Outer Wilds debutterà nel nuovo store per un periodo di tempo limitato. 

“Outer Wilds verrà rilasciato per la prima volta su Xbox One e su PC attraverso l’Epic Games Store, con altre piattaforme in arrivo più avanti”

nello stesso post pubblicato dagli sviluppatori, si legge:

“Vi assicuriamo che leggiamo tutti i vostri commenti e il nostro obiettivo è quello di portare il titolo sulla vostra piattaforma preferita il più rapidamente possibile”.

Riguardo agli accordi siglati con Microsoft, Epic e il puglisher Annapurna Interactive, Mobius scrive che questi accordi hanno donato al piccolo studio una longevità tale da portare il titolo ad un’alto standard qualitativo permettendo una facile accessibilità e giocabilità a chiunque.

La scorsa settimana Ubisoft ha confermato che l’edizione PC di Ghost Recon Breakpoint arriverà in esclusiva temporale su Epic Games Store. Tra i titoli di prossima uscita previsti sulla piattaforma ci sono anche Borderlands 3, The Outer Worlds e Control.
Certo che Epic sta facendo proprio le cose per bene… intendo dire che ancora mi ricordo le polemiche sull’esclusività e la guerra con Steam delle settimane passate, in merito a questo devo proprio complimentarmi con Epic Games che non si è lasciata destabilizzare ed ha continuato per la sua strada che, sembra (grazie alle sapienti mani di chi ci lavora) essere decisamente in discesa. BRAVI!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *