Salvissimamente salve FollowHz!

Ecco una notizia fatta apposta per voi amanti della guida virtuale negli sconfinati spazi dei mondi videoludici! A quanto riferito da RockPaperShotgun.com, è disponibile su Steam un gioco, chiamato Snakeybus, nel quale si veste i panni di un autista d‘autobus in grado di potersi allungare via via che aumentano i passeggeri a bordo, e ci si potrà muovere a tutta velocità fuori dal tracciato stradale una volta raggiunto il numero di 100 segmenti.

SnakeyBus III 1

In pratica, il veicolo si muoverà “alla maniera un serpente”, come si può intuire dal nome Snakeybus. Scopo di questo simpatico gioco è: provate un po’ a indovinare? Già, proprio quello di portare i passeggeri a destinazione stando attenti a non fare qualche incedente di troppo mentre si percorre il proprio spericolato tragitto (che virtualmente non conosce confini o quasi, dato che si potrà cambiare strada, saltare da un ponte, passare sopra i segmenti/vagoni del bus a piacimento).

SnakeyBus IV

 

Gli scenari in cui muoversi poi, sono alquanto variegati e spaziano dall’eleganza tipicamente europea di Parigi all’ultra-scintillante look di Miami, passando per i sobborghi delle cittadine americane e vari ambienti dal sapore sci-fi dove mettersi alla prova come autisti in spettacolari quanto spericolati itinerari (Non sembra affatto male poter passare dalle ambientazioni di Miami Vice a quelli della periferia americana stile Simpson/South Park con qualche visitatina in luoghi ala Blade Runner infischiandosene allegrmente delle leggi della fisica, no? Qui sotto e possibile consultare il trailer e farsi la giusta idea in proposito).

Snakeybus è disponibile in versione per PC su Steam al prezzo scontato di 7,37 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *