DISPONIBILE SU STEAM LO SPETTACOLARE SIMULATORE DI GUIDA SNAKEYBUS!

Salvissimamente salve FollowHz!

Ecco una notizia fatta apposta per voi amanti della guida virtuale negli sconfinati spazi dei mondi videoludici! A quanto riferito da RockPaperShotgun.com, è disponibile su Steam un gioco, chiamato Snakeybus, nel quale si veste i panni di un autista d‘autobus in grado di potersi allungare via via che aumentano i passeggeri a bordo, e ci si potrà muovere a tutta velocità fuori dal tracciato stradale una volta raggiunto il numero di 100 segmenti.

In pratica, il veicolo si muoverà “alla maniera un serpente”, come si può intuire dal nome Snakeybus. Scopo di questo simpatico gioco è: provate un po’ a indovinare? Già, proprio quello di portare i passeggeri a destinazione stando attenti a non fare qualche incedente di troppo mentre si percorre il proprio spericolato tragitto (che virtualmente non conosce confini o quasi, dato che si potrà cambiare strada, saltare da un ponte, passare sopra i segmenti/vagoni del bus a piacimento).

 

Gli scenari in cui muoversi poi, sono alquanto variegati e spaziano dall’eleganza tipicamente europea di Parigi all’ultra-scintillante look di Miami, passando per i sobborghi delle cittadine americane e vari ambienti dal sapore sci-fi dove mettersi alla prova come autisti in spettacolari quanto spericolati itinerari (Non sembra affatto male poter passare dalle ambientazioni di Miami Vice a quelli della periferia americana stile Simpson/South Park con qualche visitatina in luoghi ala Blade Runner infischiandosene allegrmente delle leggi della fisica, no? Qui sotto e possibile consultare il trailer e farsi la giusta idea in proposito).

Snakeybus è disponibile in versione per PC su Steam al prezzo scontato di 7,37 euro.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x