Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come ben riportato da VG247.com, Ubisoft ha delineato quali saranno i piani per l’aggiornamemento 3 e per il raid Dark Hour di Tom Clancy’s The Division 2

I test del PTS, dopo essere stati eseguiti per due settimane, giungono alla chiusura proprio oggi, e pare che la compagnia transalpina si è detta soddisfatta del feedback fornito fino ad ora. Al momento i dati raccolti sono impiegati per apportare alcune modifiche cruciali per l’aggiornamento 3, patch questa che verrà resa disponibile nel corso della settimana prossima. 

Per quel che riguarda la patch 3, la sorpresa più rilevante riguarderà l’equipaggiamento settato su  di 500, e di conseguenza gli oggetti con il punteggio equipaggiamento più alto saranno soggetti a un ridimensionamento automatico, il tutto per fornire un unico bottino come ricompensa per aver completato il raid. Al momento non sono ancora state comunicate le date esatte in cui la patch e il raid usciranno ufficialmente, le quali avrebbero già dovuto essere disponibile dal mese scorso, perciò non rimane che attendere il momento fatidico in cui verranno finalmente annunciate dallo sviluppatore. 

The Division 2 III

  

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *