Salve salvissimo FollowHz!

Come riportato da Polygon.com, nella giornata di ieri Square Enix ha dato conferma che sta per arrivare la versione per PC Windows di Octopath Traveler, lo splendido titolo in “HD 2D” RPG attualmente giocabile su Nintendo Switch,e più precisamente sarà disponibile in versione digitale su Steam a partire dal 7 giugno prossimo venturo. 

Non è stato ancora messo in chiaro quali saranno le differenze maggiori tra questa versione per PC e quella per Nintendo Switch uscita nel 2018, dato che lo studio nipponico non ha ancora specificato cosa dovranno aspettarsi i giocatori in termini di caratteristiche e miglioramenti.

Nel gioco sono presenti otto personaggi principali, ciascuno dei quali intraprenderà un proprio percorso avventuroso ben distinto da quello degli altri.

Octopath Traveler III

I giocatori dovranno quindi compiere l’esplorazione dello splendido ma alquanto insidioso continente di Osterra, e i loro precorsi si troveranno a incrociarsi, il tutto reso in uno stile che, pur rendendo tributo ai classici del genere RPG in grafica arcade, riesce a rendere l’idea di un titolo in 16 che ha fatto un passo in più in termini di innovazione senza doversi fermare al mero effetto nostalgia cui spesso questo tipo di giochi indulgono.

Octopath Traveler IV 1

 

Disponibile per PC a partire dal 7 giugno prossimo, Octopath Traveler sarà dotato di voci in inglese e giapponese e testi in inglese, italiano, spagnolo, francese, tedesco, giapponese e cinese sia tradizionale sia semplificato.

Detto questo vi lasciamo al filmato del trailer consultabile qui sotto:

 

Dite la vostra e lasciate un mi piace!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *