Salve a tutti i nostri FollowHz!

Clementine Telltale TAVi ricordate la vicenda TellTale in cui più del 90% dei dipendenti fu licenziato in maniera definitiva senza un preavviso?
Bene, lo studio famoso per i giochi narrativi d’avventura con cui Batman, The Walking Dead, Game OF Thrones e tanti altri hanno fatto da progagonista alle loro storie, chiuse in quello storico venerdi durante una riunione, annunciando che lo studio sarebbe chiuso.
Kevin Bruner Co-Fondatore, cacciato anch’esso dai membri del consiglio nel 2017 si sfoga tramite un intervista su Game Informer che potete leggere QUI.

Lui comunque in sostanza afferma:

Se fossi stato nei panni di un dipendente mi sarei sentito trattato ingiustamente. “Il modo in cui è stato chiuso lo studio è ingiusto per me. La gente che si è presentata il venerdì si è sentita dire di andare a casa perché la compagnia non esisteva più. Non conosco i motivi che hanno portato alla repentina chiusura, ma questa decisione ed il modo in cui è stato eseguito tutto quanto mi uccide dentro“.Telltale Games Batman hed 796x419

Anche lui comunque ha una causa aperta contro la società per la sua cacciata.
Questa è comunque una storia che lascia l’amaro in bocca e che ha perso una grossa fetta di utenti appasionata dai giochi narrativi di TellTale Studios.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *