MORTAL KOMBAT 11 NON AVRÀ LOOT BOX, NEO DI MATRIX NON ENTRERÀ NEL ROSTER

Salve a tutti cari followHz,

Come si poteva immaginare, Mortal Kombat 11 è il titolo main stream del momento nonché gioco di copertina del nuovo numero di Game Informer che, per l’occasione ha posto numerose domande al creatore della mitica serie su cui tutti abbiamo perso delle giornate su cabinati e consolle.
 Ed Boon conferma che il roster includerà 25 personaggi al lancio, con cinque personaggi aggiuntivi in arrivo tramite DLC, i fan chiedevano a gran voce l’inserimento di Neo di Matrix ma a quanto pare non verranno accontentati.
Le novità migliori risiedono nel fatto che intanto il gioco per il momento non supporterà il cross play (opzione da non escludere in futuro), non ci saranno Quick Time Event ma udite udite: avremo il finale multiplo ed in oltre (forse la cosa più importante di tutte) Ed Boon ha confermato l’assenza di Loot Box.
Boon conclude la sua intervista asserendo che un progetto relativo ad un’altro film con i nostri eroi preferiti esiste ma, probabilmente verrà riscritto perché

non è granché buono

Per concludere, spero che un team di registi, produttori e tecnici si mettano all’opera per far si che il progetto esistente diventi buono, io lo voglio vedere, e voi?

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

2 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x