CON LA CO-OP DI BORDERLANDS 3 SARà POSSIBILE PER TUTTI POTER GIOCARE E OTTENERE UN GIUSTO GUADAGNO!

Salve salvissimo FollowHz!

Stando a quanto riferito da Gamesradar.comBorderlands 3 disporrà di un nuovo sistema per il gioco cooperativo, così da poter ovviare alla scocciatura in cui si trovano tanti giocatori quando sono impossibilitati a fare una partita con i propri amici nel momento in cui questi si trovano a un livello superiore.

Sebbene ciò non sia emerso direttamente nel filmato dell’ultimo trailer, gli annunci di vendita al dettaglio hanno rivelato che il sistema di gioco cooperativo nel titolo darà la possibilità a ognuno di poter stringere alleanze sul campo di battaglia e guadagnare bottini proporzionati al proprio livello. 

La descrizione del gioco illustra splendidamente le caratteristiche di tale sistema nella maniera seguente:

Gioca con chiunque in qualsiasi momento online o in modalità cooperativa a schermo diviso, a prescindere dal tuo livello o stato di progressione nella missione. Abbatti i tuoi nemici come una squadra, ma impadronisciti delle ricompense che sono soltanto tue – nessuno perderà il proprio bottino”.

I precedenti episodi della serie Borderlands prevedevano che si tenesse conto solamente dei progressi del giocatore ospite, ciò si traduce nell’impossibilità per un giocatore di basso livello di fare grossi danni quando si unisce a un di livello alto (potendo comunque salire di livello in maniera alquanto rapida), viceversa un giocatore di alto livello potrà fare un gran numero di danni dopo essersi unito a uno di livello basso senza tuttavia poter sperare di ottenere grossi vantaggi.

Da quel che si può notare, il nuovo sistema cooperativo fornirà sfide e ricompense adeguate per tutti i partecipanti, senza dover tenere in alcun conto il tipo di distanza in cui i giocatori si troveranno dall’host in termini di progresso.

Si ricorda che Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre per PS4, Xbox One e PC.

Prima di chiudere vi lasciamo con il filmato dell’ultimo trailer pubblicato del gioco e l’invito a dire la vostra e lasciare un bel mi piace!

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x