Salve salvone salvissimo FollowHz!

Il direttore di Mortal Kombat Ed Boon ha dichiarato di aver discusso con Marvel in merito alla possibilità di realizzare un progetto per un titolo picchiaduro insieme, come riferisce Dualshockers.com.

 

Tale notizia è trapelata tramite la recente intervista che Mr Boon ha tenuto davanti ai microfoni di Gameinformer.com, e quando è giunta la domanda riguardo a quando ha avuto luogo il colloquio con Marvel, il celebre creatore di giochi di lotta ha risposto che probabilmente non dovrebbe parlarne.

Il nostro ha poi proseguito affermando che l’idea di lavorare con Marvel sarebbe stato qualcosa di davvero eccitante se si fosse realizzata: “Ci sarebbe piaciuto moltissimo poter creare un gioco picchiaduro per Marvel o magari un titolo Marvel vs DC, credo che sarebbe stato il più figo di tutti” ha detto Boon.

Naturalmente, è ancora troppo presto per verificare se queste dichiarazioni possano essere intese come una sorta di prologo a un un futuro progetto Marvel da parte NetherRealms Studios una volta pubblicato Mortal Kombat 11, e visto che lo studio è di proprietà della Warner Brosle probabilità che la compagnia che opera con le proprietà della DC possa ottenere i necessari diritti di licenza dall’IP della Marvel appare piuttosto difficile. 

Detto questo, Marvel ha comunque mostrato di voler lavorare con un gran numero di aziende su vari progetti, in particolar modo nel settore video-ludico.

Mortal XMEN III

C’è comunque da tener presente che Boon non ha mai specificato che questo colloquio con Marvel sia mai avvenuto di recente. Per quel che è dato sapere, queste trattative possono aver avuto luogo molti anni fa.

Dite la vostra e lasciate un mi piace!

   

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *