Home » Attività » GAME OF THRONES OPEN WORLD?

GAME OF THRONES OPEN WORLD?

Salve a tutti cari followHz,
quanti di voi si sono appassionati alla serie televisiva HBO “Game of Thrones”? Una serie che ha tenuto tutti incollati allo schermo che ci ha fatto amare e odiare anche piangere alle volte? e bene, negli ultimi anni molti sviluppatori hanno lavorato all’idea di produrre titoli videoludici a tema “Il Trono di Spade”, la prima a cui molti pensarono ( con diversi rumors sparsi per la rete), fu il colosso Bethesda che prontamente smentì. I rumors si crearono forse anche a causa del suo ormai celebre, amato e odiato skyrim, che in effetti può avere molto in comune, paesaggi desolati, zobie redivivi, giganti, draghi e chi più ne ha più ne metta.

Ancor prima di Bethesda , c’è stato chi ha seriamente preso in considerazione questo progetto, stiamo parlando di TellTale Games che ha prodotto il gioco come fosse una serie vera e propria in un periodo che va dal dicembre 2014 al novembre 2015. Ma ancora siamo ben lontani da un open world.

Di recente invece, Nerial, ha dato vita al suo progetto dal titolo Reigns: Game of Thrones (uscito in data 18 ottobre 2018) che fonde la serie videoludica ReignsIl Trono di Spade, la serie televisiva tratta dalla saga fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
In Reigns: Game of Thrones  i giocatori possono  decidere se regnare come Cersei Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Sansa Stark e altri ancora, seguendone le storie.

Il gameplay di Reigns: Game of Thrones è simile a quello degli altri Reigns, con il giocatore che dovrà prendere decisioni tramite un’interfaccia stile Tinder, equilibrando i diversi valori del regno.

Risultati immagini per game of thrones battaglieMa ancora siamo lontani anni luce dalla realizzazione di un mondo ispirato a Grame of Thrones, dove meccaniche di gioco RPG e uno spazio che si possa definire davvero open world siano stati definiti. Un gioco con meccaniche di combattimento avanzate, e sistemi che richiamano un gestionale per condurre le proprie battaglie, poter essere lì mentre queste si combattono, vivendole dall’interno. Poter acquisire skills di negoziazione o divenire assassini letali come Aria Stark.

 

Vivere la vita di corte a palazzo. O addirittura creare la propria casata, diversa da quelle canoniche e portarla alla vittoria!

Immaginate un albero di capacità del personaggio, dettagliato e completamente gestibile per definire il vostro personaggio, e la possibilità di divenire un eroe come il nostro caro Jhon Snow ( o Aegon Targaryen chiamatelo come volete).

Che gioco sarebbe? Voi come lo immaginereste?

Rifletteteci bene, la tecnologia lo permette, immaginate per un solo istante, di essere davanti al vostro PC o alla vostra console preferita e vedere il loader che sta caricando il gioco di Game of Thrones open world, dove sarete voi a definire la casata, sarete voi il personaggio che dovrà stabilire le giuste alleanze, il tutto in un mondo aperto e pieno di possibilità e pericoli. Un mondo da esplorare e conquistare. Potrete scegliere se essere una Targaryen o uno Stark e perchè no un Lannister per avere tutto l’oro del mondo.

Risultati immagini per game of thrones symbols

 

Siamo sicuri che nelle profondità del web qualcuno sia in ascolto, e che magari ci sia già uno sviluppatore che sta già realizzando questa visione. Forse saremo dei sognatori o forse no, ma perché non CHIEDERE che il gioco venga realizzato.

VI piacerebbe l’idea di chiedere al sua realizzazione?

 

 

 

Noi tutti aspettiamo con ansia l’ultima grande stagione della mitica serie, che ormai è prossima ad uscire (qui sotto il trailer se non lo avete ancora visto):

E se poi qualche sviluppatore folle ne ideasse un gioco open world? Diteci la vostra e se volete il gioco, commentate qui sotto con: GAME OF THRONES THE GAME. 

Per una volta, anzi che subire la decisione di qualche colosso, magari potremmo pilotare la sua realizzazione! ( sognare non fa male) Se otterremo abbastanza visite e condivisioni ci prodigheremo per farci notare dai colossi! Parola di 4gameHz!

Dunque, Condividete l’articolo e facciamoci sentire! 

Chissà che qualcuno non ci noti 😉


Dicci la tua!

1 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami