Salve a tutti i nostri FollowHz!

hellpoint1La From Software con l’universo di Dark Souls ha fatto centro. Tantissimi giochi si ispirano alle meccaniche di gioco facendo nascere la dicitura “Soulslike” a quella tipologia di giochi che avevano qualcosa in comune. Mi viene in mente la saga di Final Fantasy che fece la stessa cosa per un bel ventennio dove tanti giochi adottarono le loro meccaniche ed influenze.
Io non amo molto le diciture “like” perchè comunque ogni gioco è fine a se stesso ed all’interno ha un suo proprio mondo.

Oggi parliamo di Hellpoint un gioco “ispirato” se mi passate la parola, nato dalla mente del team di Cradle Games che ci porteranno in un universo distopico e fantascientifico dove un cataclisma mondiale, ha portato alla follia il genere umano in quanto mente e corpo si è fuso con delle versioni parallele provenienti da un universo alternativo.
Molto DCcomics questa idea che comunque è originale in quanto la componente fantascientifica è molto promettente. hellpoint2
Non ci resta quindi che impersonare un uomo senza nome, all’interno del relitto di una stazione spaziale, in orbita intorno a un buco nero, Irid Novo. La componente del mistero ci permetterà di agire e creare la storia in base a cio che decidiamo.
Io ci vedo, anche notando l’armatura anche qualcosa alla Dead Space oltre all’osannato Dark Souls. Voi che dite?
Aspettiamo il periodo estivo in cui è previsto il gioco che promette bene, su PC, Xbox one, Ps4 e Switch.
Ci voleva un bel gioco che mischiasse fantascienza, noir e meccaniche Action-Rpg.
Fateci sapere la vostra e un like se vi è piaciuto l’articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *