Salve salvissimo FollowHz!
In questi ultimi tempi si è fatta sempre più accesa la rivalità tra i due maggiori store video-ludici, ovvero Epic Games Store e Steam, tanto da scatenare una bufera di discussioni su come non pochi sviluppatori ed editori abbiano deciso di portare in esclusiva i propri titoli sul primo, come riportato da Dualshockers.com. Ciò ha reso la vita non poco complicata ai giocatori su PC, data che tra esclusive e nuovi client da installare è diventato estremamente caotico poter giocare agevolmente.
Tra le compagnie che invece hanno deciso di supportare la piattaforma di Valve, per la somma gioia dei giocatori, si può tuttavia annoverare Bethesda, la quale ha dato annuncio tramite Twitter che diversi suoi titoli arriveranno su Steam: si tratta di Wolfenstein:Cyberpilot, Wolfenstein:Youngblood, RAGE 2 e, soprattutto, DOOM Eternal. Nel corso del 2019 è previsto anche l’arrivo di Fallout 76, anche se non è ancora stata comunicata una data precisa per il lancio.
We’re pleased to announce that RAGE 2, Wolfenstein: Youngblood, Wolfenstein: Cyberpilot, and DOOM Eternal will be released on Steam as well as https://t.co/p0BARqmTBp. We will also be bringing Fallout 76 to Steam later this year.
— Bethesda (@bethesda) March 25, 2019
Cosa nel pensate? Fateci sapere la vostra e un mi piace se avete apprezzato l’articolo!