Salve a tutti i nostri FollowHz!

Questo è un articolo che mi sta parecchio a cuore, perchè parla di una creatura a cui sta prendendo parte il nostro Dario Argento, regista di successi come Suspiria e Profondo Rosso: parliamo di Dreadful Bond.
Stavolta il maestro dell’ Orrore si cimenta in un videogioco curando il soggetto, oltre ad aver curato il cortometraggio, insieme al team di Clod Studios ed il ricavato della campagna su Kickstarter servirà per finire i lavori e produrlo anche su Playstation 4.

Non vogliamo dirvi nulla perchè vogliamo rimandarvi alla loro pagina su Kickstarter dove trovate tutte le info a riguardo e le ricompense come tra l’altro la possibilità di ricevere una copia limitata di cento pezzi con l’autografo di Dario Argento ed una storia a fumetti che racconterà le origini del gioco anch’essa autografata dal Maestro.

La cosa da attenzionare maggiormente che vi diciamo e che dovrete stare attenti all’interfaccia sonora che sarà quella che vi permetterà di capire gli enigmi e vi guiderà attraverso le origini del personaggio misterioso che impersonate, quindi cuffie a palla e attenti ad ogni rumore!

Facciamo i nostri migliori auguri a Clod Studios ed a Dario Argento per questa sua prima avventura videoludica ricordando di supportare il gioco e la Campagna Kickstarter che deve arrivare a 60mila euro in trenta giorni.
Fateci sapere la vostra e un like se avete apprezzato l’articolo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *