Salve a tutti i nostri FollowHz!

Che io sia un patito di Mortal Kombat lo si capisce dal fatto che ogni qualvolta esce una news sul picchiaduro capolavoro di Ed Boon e soci, io lo pompi alla massima fatality. Non posso farci niente, gli anni 90 hanno consacrato un gioco leggendario che nonostante l’età, continua ad avere tanto seguito merito anche dei reboot fatti magistralmente.
Proprio per questo, con lo stesso entusiamo vi ricordo la beta per chi ha pre-ordinato il gioco, Mercoledì 28 marzo alle 00:01 italiane e durerà fino a sabato 31 marzo alle 23:59 ora italiana.
Potrete provare la personalizzazione del personaggio che si è espansa parecchio e vi permetterà di cambiare moltissime cose, tra cui l’introduzione e la cinematic di vittoria ed altro che preferiamo non svelare per non togliervi il bello della scoperta. Potrete giocare anche alla modalità multiplayer e i giocatori usabili saranno:

  • Baraka
  • Jade
  • Kabal
  • Scarlet
  • Scorpion

Niente da fare per il mio amato Sub-Zero. Eh vabbè.

In Attesa della beta, NetherRealm Studios ha rivelato anche Jacqui Briggs, figlia del massiccio Jax ed anche il nuovo Khan dell’Outworld Kotal Khan.
Ci sarà anche Reptile, Noob Saiboot e le vecchie glorie?
Lo Scopriremo il 23 Aprile quando uscirà, o in queste settimane.

CHOOSE YOUR DESTINY

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *