Salve a tutti i nostri FollowHz!

doom v1 582999Bene ragazzi, tenetevi forte perchè questa notizia mi ha destabilizzato non poco essendo un fan della saga più brutale che ci sia  e dopo il flop del primo film nonostante un cast importante come Karl Urban e The Rock, sono abbastanza preoccupato.
Doom ha una trama molto essenziale e lineare ma nonostante questo ha creato un alone di interesse da parte di tantissimi utenti dai primi albori degli anni 90′ ad oggi. La caratterizzazione dei demoni, la loro varietà è molto più importante del nostro personaggio il quale si limita a sbudellare con quella stragrande varietà di armi ed è quello che ha attecchito secondo me e ha fatto amare il gioco.
Costruire una trama sul personaggio è abbastanza difficile; siamo soli contro tutti e cerchiamo di sopravvivere e quindi a livello empatico ed emozionale ci immedesimiamo nel personaggio ed entriamo nella parte.
doomannihilationexclusive 2Un film è un discorso a parte e quindi spero sia almeno fedele non alla trama ma almeno al lore del gioco
.
Capiamoci qualcosa però di questo nuovo film secondo le notizie riportate dall’ottimo articolo
di DeadCentral:
Si chiamerà DOOM: ANNIHILATION (si trema ragazzi) e dovrebbe arrivare forse nell’autunno del 2019 secondo Universal.
Secondo la sinossi:
“DOOM: ANNIHILATION segue un gruppo di marine spaziali che risponde ad una richiesta di soccorso proveniente da una base sita su una luna marziana per poi scoprire che è stata occupata da creature demoniache che minacciano di scatenare l’inferno sulla Terra”

doom v1 583001Gli attori sarebbero Amy Manson (Atlantis), Dominic Mafham (Ophelia), Luke Allen-Gale (Dominion), and Nina Bergman (The Car: Road to Revenge).
Il Film è diretto daTony Giglio (Chaos, Timber Falls), i produttori esecutivi sono Lorenzo Di Bonaventura (Bumblebee) e John Wells (Animal Kingdom), ed è prodotto da Jeffery Beach (Jarhead 3: The Siege), Phillip Roth (Death Race: Beyond Anarchy) and Ogden Gavanski (Cult of Chucky).
Speriamo bene, Lorenzo di Bonaventura ha prodotto diversi film interessanti e Animal Kingdom è stato davvero un bel film.
Non ci resta che aspettare e preparare il nostro BFG9000 in caso di Flop.
Voi che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *