Salve a tutti cari followHz

Gamestop Germania sta letteralmente regalando delle copie originali di Fallout 76 a chiunque acquisti un controller usato di PS4 . Evidentemente devono avere molte copie invendute del gioco in magazzino.

A riportarlo è stato un utente Reddit tedesco, che ha fotografato un manifesto con l’incredibile offerta. Il testo è chiaro: chiunque acquisti almeno un controller usato per PS4 riceverà in dono una copia dello sfortunato MMO di Bethesda Fallout 76. Quanto deve aver venduto poco per essere dato via così? In verità non sappiamo quanti negozi abbiano aderito all’iniziativa, che rimane comunque indicativa dello scarso successo del gioco, nonostante l’interesse da parte del pubblico non sia mancato.

Del resto è noto che molti negozi hanno iniziato a scontare pesantemente Fallout 76 pochi giorni dopo il lancio, com’è ben nota anche la quantità di polemiche legate al gioco, da quella sull’ormai famigerata borsa di plastica data al posto di quella di tela agli acquirenti della costosa edizione per collezionisti, al giacchetto in vera pelle del Vault 76 paragonato a delle buste della spazzatura.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, condividete e bombardateci di like.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *