Salve a tutti cari followHz,
A due settimane dal lancio delle versioni PS4 e Xbox One, Ace Combat 7: Skies Unknown è approdato anche su PC nella giornata di ieri. Come forse avrete notato, nelle ultime ore molti utenti hanno espresso un certo disappunto nelle recensioni del gioco pubblicate su Steam.

Più nello specifico, il pubblico lamenta l’assenza l’assenza di alcune funzionalità importanti, tra cui il supporto di mouse e tastiera e dei joystick HOTAS. Nel momento in cui stiamo scrivendo i giudizi pubblicati dai giocatori sono 1792, di cui solo il 65% positivi.

Thrurstmaster è intervenuta su Twitter per segnalare che i modelli delle serie T.Flight Hotas e T.Flight Hotas One sono compatibili con il nuovo titolo di Project Aces. L’azienda raccomanda tuttavia di aggiornare i driver. Viceversa, modelli come HOTAS Warthog o T.16000M FCS non sono stati i ntegrati.

Gli sviluppatori sono a loro volta intervenuti sui social dichiarando di essere a conoscenza del problema e di lavorare a una soluzione. Per quanto riguarda la selezione della grafica in 4K, il brand director Kazutoki Kono ha specificato che la risoluzione a 2160p non può essere scelta qualora le impostazioni di Windows siano settate sui 1080p.

Alcuni giocatori sono stati particolarmente critici anche nei confronti dei contenuti compatibili con la realtà virtuale, mentre altri hanno rimarcato il trattamento discriminatorio riservato alla community PC, tenendo conto delle tempistiche di lancio sfasate rispetto alle controparti console.

Voi avete avuto occasione di provare l’edizione PC di Ace Combat 7: Skies Unknown?
ditecelo nei commenti, condividete e bombardateci di like

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *