NEEEEWS!

ANNUNCIATI DATA DI LANCIO E TRAILER DI DELUDED MIND!

Salve Salvone o amicissimi fan di 4GameHz!

Da poco tempo Pyxston Studios ha dato l’annuncio che, dopo più di due anni di duro lavoro,

il 15 di giugno verrà pubblicato Deluded Mind esclusivamente per PC Microsoft Windows su Steam, e per dare un assaggio di ciò che attende i giocatori, è stato rilasciato un nuovo trailer di oltre un minuto di gameplay.

Il titolo è un horror survival in prima persona dove il giocatore veste i panni di Dean Catrall, un agente dell’FBI la cui figlia è morta per mano di una potente organizzazione criminale.

Nononstante questa tragica perdita, Catrall prosegue il proprio lavoro e finisce prigioniero assieme al suo collega Robert Page in un ospedale psichiatrico chiamato Hillstone Asylum.

Scopo del gioco sarà riuscire a ritrovare Robert e riuscire ad evadere, ma ciò sarà reso enormemento complicato dal fatto che Catrall è stato drogato con potenti allucinogeni, trasformando così la sua ricerca in vero incubo a occhi aperti. Insomma, una lugubre e tetra avventura orrorifica da far rizzare i capelli!

Se questa notizia ha stuzzicato la vostra curiosità, lasciate cascate di mi piace, commentate con fiumi di parole e condividete senza sosta, oppure… fate attenzione quando vi sveglierete!

Rob

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *