NEEEEEEWS!

PRESTO SU XBOX ONE TUROK E TUROK 2.

Salvissimissimo salve o fan di 4GameHz!

E’ fissata per il 2 marzo la data di uscita ufficiale per Xbox One di due classici dell’arte videoludica, gli intramontabili Turok e Turrok 2:Seeds of Evil, lanciati per la prima volta nel lontano biennio 1997-1998 per nintendo 64 e PC. Una prima riproposizione è stata lanciata su Playstation 3, Xbox 360 e PC qualche tempo fa, mentre queste nuove versioni saranno disponibili al prezzo di 19,99 euro ciascuna e in formato esclusivamente digitale.

Le differenze fondamentali rispetto alle versioni pubblicate rispettivamente nel 1997 e 1998 risiedono nella grafica decisamente migliore (supporto per la risuluzione Full HD, texture migliorate), e alcune modifiche a livello di design e gameplay con alcune lievissime differenze rispetto a due decenni fa.

Se non ci riuscite proprio ad attendere il 2 marzo vi ricordiamo che i due gioghi rimasterizzati sono già disponibili su Steam.

Cosa ne pensate? Dite la vostra mitragliandoci di mi piace , commentando e condividendo o Turok verrà a dare la caccia a voi!

Rob

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *