NEEEEEEWS! ARRIVA SUPER INEFFICIENT GOLF, NUOVA OPERA DI 34BIGTHINGS!

E’ uscito finalmente giovedì scorso 15 marzo su Steam, al prezzo di 4,99 euro, il nuovo gioco per PC Super Inefficient Golf, titolo che porta la firma di 34BigThings. L’azienda indie Torinese, nota per la creazione del futuristico gioco di corse mozzafiato RedOut, ha sviluppato un nuovo lavoro che si concentra sulla precisione, sul tempismo e sul concetto unico e geniale di utilizzare le mine al posto delle mazze tradizionali da golf per lanciare la pallina e ottenere il punteggio più alto possibile attraverso i birdie.

In questo gioco i giocatori devono quindi posizionare strategicamente le mine (sulla pallina) che esplodono durante il volo assicurandosi inoltre di avere il controllo completo sulla detonazione di queste cariche al fine di manipolare efficacemente la traiettoria della pallina e mandarla in buca! BOOOOM!!

Super Inefficient Golf

Fondata originariamente da tre studenti di master presso l’Università di informatica di Copenaghen nel 2013, 34BigThings è nata in un salotto! L’azienda ha dovuto trasferirsi in un vero e proprio ufficio nel momento in cui c’erano persone che lavoravano in cucina e la scrivania del CEO è stata spostata sul balcone.

Dicono di non aver mai avuto l’intenzione di diventare una “vera” azienda, di aver lavorato ai giochi per tutta la vita e di essere finanziariamente sicuri. A un certo punto, hanno semplicemente incrociato le persone giuste al momento giusto. Questa la bellissima storia della nasciata dell’azienda riportata sul loro sito: 34BigThings!

34BigThings è uno dei più grandi studi di videogiochi indipendenti in Italia. Nato per pura passione e autosufficiente, è un gruppo variegato di sviluppatori che realizzano i giochi che amano in un ambiente di lavoro rilassato e permettetemi di aggiungere alle loro parole che quando si gioca uno dei loro titoli la passione che ci mettono è ben evidente a qualunque videogiocatore!

immagine 1

Tornando a Super Inefficient Golf  la meccanica di gioco sopra citata e ideata da 34BigThings è incredibilmente esilarante, la partita inizia con la pallina, sul campo da golf, ferma e su cui il giocatore deve posizionare le mine, dopo di che qualsiasi cosa può succedere!

La pallina inizia così il suo volo acrobatico e iniziano a crearsi situazioni veramente surreali e molto divertenti, perchè nelle piste e schemi (che hanno un design veramente al Top) sono presenti e vantano un grandissimo assortimento di ostacoli tra cui:

carri, oggetti esplosivi di tutti i tipi, razzi, bombe, petardi, mura che possono essere abbattute dalla pallina stessa, enormi barili in legno pieni di esplosivi, recinti e palizzate (e la lista di stranezze potrebbe continuare all’infinito!) il tutto, rende l’ambientazione (con scenari bellissimi di fiumi, laghi, alberi e colline quasi paradisiache) un grande caos di risate super divertente! In ultima analisi posso dire che Super Inefficient Golf è capace di riempire il vostro tempo libero di risate e grande divertimento! “Super Inefficient Golf è stato interamente prodotto in un mese, dall’ideazione alla rifinitura.

immagine 4

Il team ha voluto testare la pipeline di produzione interna e si è posto l’obiettivo estremamente ambizioso di avere un prodotto pronto per il mercato in soli 30 giorni. Nato da un’idea di gioco “a valanga”, Super Inefficient Golf è nato dall’apprezzamento per un gameplay sciocco e per i mezzi meno efficienti. Uno dei fondatori è rimasto sbalordito quando, al ritorno dalla luna di miele, ha trovato un gioco semicompleto che non esisteva affatto, né era stato pianificato, al momento della sua partenza.” dicono i ragazzi di 34BigThings!

Se le informazioni su questo gioco hanno acceso una piccola scintilla di curiosità dentro di te, ti chiediamo gentilmente di visitare il sito degli amici di 34BigThings, lasciare un commento e mostrare il tuo supporto mettendo mi piace alla nostra pagina e seguirci sui vari social! Lì troverai sempre innumerevoli news e informazioni su tutto lo scenario videoludico attuale, con simpatia e voglia di portare sempre nuove succulente novità come questa! Super Inefficient Golf su Steam!

Grazie per il tuo tempo!

Rob

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *