Salve a tutti, cari FollowHz!
con un trailer di lancio, Milestone ha annunciato l’uscita per tutte le piattaforme di Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged, l’atteso sequel che promette fin dalla prima riga di descrizione su Steam tante novità rispetto al primo capitolo.

Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged: di cosa si tratta

In Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged avremo a disposizione ben 130 bolidi, con tanti nuovi tipi di veicoli che includeranno le serie Hot Wheels Originals e Hot Wheels Monster Trucks, insieme alle moto e ATV, ognuno diviso per categoria e potenziabili tramite lo skilltree per poter affrontare ogni pista in modo ancora più strategico poiché sono stati aggiunti nuovi terreni come l’erba e la sabbia che incideranno sulla guida dei veicoli. Le piste sono molto variegate, dal giardino di casa al campo da minigolf in un villaggio del Far West, diversificate da ben 5 nuovi ambienti con dei segreti tutti da scoprire.

hot wheels unleashed 2

Aggiunte anche nuove abilità, oltre alle Sgommate e Turbo, avremo anche gli Scatti Laterali e Salti Singoli e Doppi utili anche per scoprire scorciatoie, oltre che essere spettacolari. Inoltre, non mancano i level editor che permetteranno di creare la propria pista sempre tramite il Track Editor con nuovi strumenti e stickers da disegnare insieme alla possibilità di provare quelle realizzate dalla community. Per quanto riguarda la campagna, invece, la storia è totalmente nuova: la città è sotto attacco e dovremo salvarla dalle creature che l’hanno assediata vincendo sfide e corse dedicate.

Di seguito, le edizioni di gioco:

  • Deluxe Edition: contiene il season pass 1 attualmente disponibile con 25 veicoli e 2 paesaggi.
  • Legendary Edition: contiene il season pass 2 non ancora disponibile con 24 veicoli e 2 paesaggi.

Di seguito, il trailer:

E voi, l’avete già provato? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *