Salve a tutti, cari FollowHz!
In attesa dell’uscita di Alan Wake 2, Remedy ha annunciato cosa ci aspetterà nel gioco e che solo su Xbox Series S non avrà la modalità prestazioni, quindi, solo su PS5, Xbox Series X e PC sarà giocabile anche a 60FPS.

Alan Wake 2: cosa sappiamo

Nonostante l’assenza della modalità performance su Xbox Series S di Alan Wake 2, Remedy ha rassicurato che il gioco è stato pensato fin dall’inizio per essere giocato a 30FPS, quindi, alla fine, chi lo giocherà a 60FPS sarà inutilmente fortunato, sempre secondo la logica di Remedy.

In questo atteso sequel, ci attendono una scia di omicidi rituali che minacciano l’intera comunità di Bright Falls, una cittadina circondata dalla natura del nordovest del Pacifico. La nuova protagonista che affiancherà Alan, Saga Anderson, è una nota agente dell’FBI per aver risolto casi impossibili, pronta ad indagare anche questa volta. Il suo caso, tutta.via, si trasforma in un incubo quando scopre le pagine di una storia horror che comincia a prendere vita intorno a lei.

alan wake 2

Sarà qui, come potreste ben immaginare, che entrerà in gioco proprio Alan Wake, uno scrittore intrappolato in un incubo al di fuori del nostro mondo. Lo troveremo intento a scrivere una storia oscura nel tentativo di manipolare la realtà che lo circonda e scappare dalla sua prigionia, braccato da un oscuro orrore, cercherà di non perdere la sua sanità mentale e sconfiggere il diavolo al suo stesso gioco. Entrambi i protagonisti vivranno due realtà separate ma saranno connessi in un modo che nessuno di loro riesce a comprendere: si riflettono e si fanno eco tra loro, influenzando i mondi che li circondano.

Alan Wake 2: le edizioni di gioco

Di seguito, le edizioni di Alan Wake 2 in uscita il 27 ottobre:

  • Preorder: una skin Revolver decorato per Alan, un pacchetto Risorse per la sopravvivenza per Saga (sbloccabile normalmente durante la seconda missione e contiene contenente un razzo di segnalazione, un kit di primo soccorso, antidolorifici e un ciondolo a forma di tazza di caffè che può salvare Saga dalla morte dopo un colpo fatale, ma è monouso) e un maglione tavola calda Oh Deer, sempre per Saga.
  • Deluxe Edition: Espansioni Night Springs e  Casa sul lago (dal contenuto ancora misterioso) e delle skin per Alan e Saga: Abito da celebrità e Skin Fucile per Alan, Ciondolo laterna e Fucile del nord e Giacca a vento cremisi per Saga.

Di seguito, il trailer:

E voi, avete hype come me per questo sequel? Ditemelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *