Buongiorno cari followHz,
Il pacchetto 5 del Pass percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe è finalmente disponibile. Questo pacchetto speciale include sia i vecchi circuiti da corsa di diversi giochi di Mario Kart, aggiornati e migliorati, sia tracciati nuovi. Per ottenere tutti questi tracciati, è necessario pagare 24,99 euro. E’ possibile acquistare questo pacchetto online o in un negozio. Ma se si ha un abbonamento speciale per Nintendo Switch Online, si possono ottenere questi brani gratuitamente.

In Mario Kart 8 Deluxe, famosi personaggi dei giochi di Super Mario come Mario, Luigi, Peach e Yoshi, insieme a personaggi di altri giochi Nintendo come Link di The Legend of Zelda e gli Inklings di Splatoon, gareggiano l’uno contro l’altro sui binari che si basano sul Regno dei Funghi e altri luoghi. In gara, i corridori devono essere preparati ad andare più veloci dei loro avversari. Possono usare oggetti speciali come la Super Star, che li rende invincibili per un breve periodo di tempo, e il Thorny Shell, che insegue e attacca la persona in prima posizione. La gara diventa ancora più emozionante perché i corridori possono anche correre sui lati degli edifici, salire su grandi cascate e far correre i loro avversari molto velocemente.

 

Mario Kart 8 Deluxe, tutti i nuovi tracciati

Mario Kart 8 Deluxe – Passo Percorsi Aggiuntivi: Pacchetto 5 aggiunge altri otto percorsi veloci e frenetici al gioco, che ricordiamo essere esclusiva Nintendo Switch. I nuovi 8 percorsi saranno suddivisi all’interno dei due nuovi trofei: Trofeo Piuma e Trofeo Ciliegia.

Mario Kart 8 DeluxeTrofeo Piuma 
– Alture di Atene
– Nave di Daisy
– Autostrada Lunare
– Corsa in bagno

Trofeo ciliegia
– Panorama di Los Angeles
– Riserva Naturale
– Punta Koopa
– Scorci di Vancouver

Tra le diverse novità ci sono anche tre nuovi personaggi con cui puoi giocare: Kamek, Pippin Piranha e Wiggler.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *