Salve a tutti, cari FollowHz!
con un trailer, Netflix ha presentato più di 60 Netflix Games che usciranno quest’estate su mobile per tutti gli abbonati al servizio di streaming.

Netflix Games: cosa ci aspetta quest’estate

Netflix ha annunciato con un trailer i Netflix Games che usciranno su Android e iOS, ma non tutti sono esclusiva mobile. Di seguito, la lista di 10 giochi principali:

  • TMNT Shredder’s Revenge: un tributo ai classici beat’em up delle serie anni 80 delle tartarughe ninja, di cui vi ho parlato qui. Netflix ne è il publisher su mobile.
  • Tomb Raider Reloaded: uno shooter puzzle topdown sviluppato da Square Enix dove si viaggia attraverso le porte dorate a forma di arco delle insidiose tombe sotterranee, sparse tra pericolose grotte di montagna, giungle fiorenti e cascate lussureggianti.
  • Narcos: Cartel Wars Unlimited: basato sulla serie Netflix Narcos, avremo il ruolo di di boss del cartello e dovremo decidere se dominare attraverso il potere o raccogliere rispetto attraverso la lealtà.

netflix games twelve minutes

  • Twelve Minutes: l’iconico indie che sembra sia stato dimenticato dal grande pubblico in cui, in una visuale dall’alto, bisogna cercare di capire in 12 minuti perché un tizio entra in casa, lega e uccide i due protagonisti rivivendo nei panni di lui ogni volta i 12 minuti prima dell’aggressione. Tra i talenti, si segnalano James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe.
  • Stranger Things Puzzle Tales: come dice il nome, è il puzzle game basato sulla serie. A seguito dell’acquisizione di Netflix, sono state rimosse le microtransazioni.
  • Desta: The Memories Between: un rpg a turni isometrico surreale dove, tramite combattimenti di lanci di palloni magici, si cerca di rivivere i propri ricordi e ritornare amici con gli altri npc.

netflix games heads up

  • Heads up!: prodotto in esclusiva per Netflix, permette di giocare a Sciarade con gli amici.
  • Exploding Kittens: ispirato al famoso gioco di carte, ha una sua versione premium e sarà ampliato quando uscirà una serie Netflix basata sul gioco (qualsiasi cosa significhi).
  • This is a True Story: un rilassante gioco educativo dipinto a mano basato su eventi reali e interviste. Dovremo sopravvivere alle tempeste e ai bracconieri con l’aiuto di una capra e la nostra intuizione.
  • Dungeon Dwarves: un classico dungeon crawler dove controlleremo una squadra di nani in cui dovremo sconfiggere mostri e raccogliere oggetti per potenziare ami e abilità del nostro guerriero.

Di seguito, il trailer:

E voi, quale gioco vi ispira di più? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *