Bentrovati GameHz!

Bohemia Interactive annuncia oggi la release di Vigor Chronicles: Deliverance, l’ultimo capitolo nella serie del loro looter-shooter free-to-play, Vigor, firmato dalla casa indipendente Bohemia Interactive, in parte di proprietà di Tencent. Quest’ultima, da poco, ha accolto tra le proprie fila una nuova personalità di spicco, Shawn Layden ex Playstation.

Il nuovo update, disponibile da oggi, introdurrà il nuovo Adrenaline Shot, consumabile atto a potenziare le performance fisiche, un Pass Battaglia da 75 livelli ispirato ad Armaverse e la nuova SMG Berry M12! Preparatevi a scoprire le ultime aggiunte alle sfide stagionali, e non dimenticatevi di dare un’occhiata ai nuovi craft boost all’interno del vostro rifugio. Deliverance propone nuove interessanti novità su armi, potenziamenti e sfida stagionali. 

Vigor Chronicles

Cosa aspettarsi da Vigor Chronicles: Deliverance

l nuovo update rilasciato da Bohemia Interactive, introduce il nuovo Adrenaline Shot, ovvero un consumabile atto a potenziare le performance fisiche ed un Pass Battaglia da 75 livelli ispirato ad Armaverse e la nuova SMG Berry M12. Sono disponibili nuove sfide stagionali e sono stati aggiunti nuovi craft boots all’interno del rifugio.

Cosa ci attende nel nuovo capitolo firmato Bohemia Interactive

Questa è l’occasione perfetta per Bohemia Interactive per introdurre quello che è un vero e proprio crossover tra Vigor e Arma Reforger a tutti gli effetti. Infatti, il prodotto tra i due si presenta sotto forma di un Battle Pass ispirato agli asset e ai cosmetici di Arma Reforger.
Il secondo spunto per il crossover lo troviamo nel pacchetto dei personaggi tratti da DayZ, con Hannah e Yellow King, l’iconico due che scriverà la storia nelle Terre Desolate.

Di particolare interesse, è anche la dichiarazione del Marketing Specialist Antonis Dimosthenous:

Sapevamo che non avremmo potuto introdurre un nuovo set di audio-cassette con questo aggiornamento, volevamo comunque essere in grado di raccontare una storia attraverso il trailer e collegare alcuni pezzi delle stagioni precedenti. Questo trailer parla di John Anderson, un soldato che è stato catturato su Everon e trasportato in una prigione sovietica. Dopo molte sofferenze, deve compiere una fuga rocambolesca e trovare un volto familiare nelle Terre Desolate.

GameHz, a voi il trailer:

Ecco l’elenco delle principali caratteristiche:

  • Pass Battlglia (75 livelli) di Vigor Chronicles: Deliverance

Ispirato ad Arma Reforger

  • Nuovo consumabile Adrenaline Shot

Ottenete un istantaneo speed boost e una negazione di peso decisiva per muoversi con estrema rapidità

  • Nuova arma SMG Berry M12

Fate tremare i nemici con questa SMG di livello militare

  • Modifiche al Rifugio

I miglioramenti al rifugio hanno ora un effetto migliorato

  • Nuove sfide stagionali + premi speciali

Superate 50 sfide stagionali per sbloccare una ricompensa esclusiva.

  • Pacchetto Fallen Crown di DayZ
  • Boost Instant craft
  • Ricompense Air Drop migliorate
  • Miglioramento dell’esperienza generale

 
L’intenzione degli sviluppatori è stata quella di rendere l’esperienza più leggera e immediata, così da permettere ai giocatori (vecchi e nuovi) di esplorare le Terre Desolate più velocemente.

GameHz, a voi l’ultima parola! Fate sapere cosa ne pensate di questo ultimo aggiornamento nei commenti!

A presto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *