Salve a tutti, cari FollowHz!

Konami è lieta di annunciare il nuovo mazzo che arricchisce il suo gioco di carte che ha venduto più di tutti: Yugioh Forza Dimensionale.

Yugioh Forza Dimensionale: il nuovo deck

yugioh forza dimensionale

Arriva ufficialmente Yugioh Forza Dimensionale in Europa e Oceania: questo set di 100 carte include nuovi temi e nuove carte per sfruttare vecchie strategie. Il deck è adatto ai fan di Yu-Gi-Oh! ARC-V che potranno fare affidamento sulle nuove carte “Artistamico” e sul nuovo mostro “Occhi Diversi“, il primo Mostro Rituale Pendulum. Disponibile anche il nuovo mostro Zombie Synchro “Occhi Rossi” che tramite Evocazione Speciale può richiamare altri mostri Zombie e persino se stesso dal Cimitero.

Forza Dimensionale è ricco di carte dall’elevato potenziale, in grado di migliorare parecchio il Deck-building. Ecco alcune delle caratteristiche principali di questo core booster set:

  • Un nuovo Mostro Link pronto ad arricchire le strategie Pendulum.
  • Potenti Mostri Synchro, incluso un Mostro Psichico Synchro di Livello 11 che non è influenzato dagli effetti attivati dall’avversario e può scatenare un attacco devastante al calare dei life points.
  • Evocazioni Fusion con le nuove e potenti carte “Predapianta” e “Veleno Affamato“.
  • Nuove carte per i temi introdotti in Il Ritorno del Duellante, Tempesta dei Ragnarok e I Grandiosi Creatori.
  • Nuove carte per il tema Anteprima Mondiale introdotto in Battaglia del Chaos.

Questo core booster set contiene 100 nuove carte: 50 carte Comuni, 26 carte Super Rare, 14 carte Ultra Rare e 10 carte Rare Segrete.

Per chi non avesse ancora letto la mia opinione su Yugioh in generale con un focus sugli ultimi tempi, vi rimando al mio articolo.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova espansione? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *