Salve a tutti, cari FollowHz!

Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare due nuovi aggiornamenti di Dreams, l’esclusiva PS4 sviluppata dal pluripremiato studio Media Molecule in cui è possibile esplorare, sperimentare e giocare con la propria immaginazione.

Dreams: I Nuovi Aggiornamenti

Dreams

In un post sul blog di PlayStation, Media Molecule descrive in dettaglio l’ultimo aggiornamento di Dreams, che include sostanziali aggiunte per i fan che amano creare e per coloro che preferiscono semplicemente giocare:

  • Il primo update è Ancient Dangers: A Bat’s Tale, esperienza in terza persona realizzata direttamente da Media Molecule e progettata per mettere alla prova le abilità degli avventurieri più coraggiosi. L’aggiornamento permette di giocare contro simpatici nemici, di trovare enigmi per stimolare il ragionamento e di combattere contro un drago dai denti ed ego enormi. Il contenuto è giocabile in modalità giocatore singolo o in coop locale;
  • Il secondo update riguarda la creazione: con Dream Shaping, infatti, ideare giochi non è mai stato così veloce, facile e divertente. Grazie ad una nuova interfaccia e un nuovo sistema di modelli, Dream Shaping ora aiuta i creatori con strumenti e indicazioni per iniziare a dare vita platform 2D, sparatutto a scorrimento laterale e giochi di minigolf.

Dreams: Le Parole di Jen Simpkins

“Dal lancio di Dreams, abbiamo scoperto che Dream Shaping può essere travolgente per i nuovi giocatori. Con il nostro nuovo sistema di modelli e una rielaborazione dell’interfaccia utente di Dream Shaping, speriamo che questo enorme aggiornamento aiuti a iniziare a creare giochi in Dreams più velocemente e più facilmente che mai. speriamo, inoltre, che questo ispiri di più a controllare gli strumenti di creazione in Dreams o li incoraggi a tuffarsi di nuovo e vedere cosa hanno combinato le persone. Sono sicuro che le creazioni più meravigliose e più terrificanti possibili in Dreams devono ancora essere realizzate.”

scrive Jen Simpkins di Media Molecule.

Siete contenti di questo nuovo aggiornamento? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *