Salve GameHz,

gamigo è pronta a portare uno dei suoi giochi di ruolo più longevi, Fiesta Online, a un livello superiore. La nuova espansione Realm of the Gods offre ai giocatori un’estensione significativa del mondo di gioco e aggiunge molte funzionalità aggiuntive e nuovi contenuti, tutti disponibili da oggi.

Realm of the Gods aggiunge un totale di tre nuovi e vasti regni al gioco, ciascuno governato da uno dei tre potenti dei: Teva, Apoline e Cypian. I nuovi regni sono pieni di nuove sfide al di fuori di Isya e sono progettati individualmente con i propri abitanti e paesaggi. Contengono anche trame nuove, distinte e accattivanti con oltre 100 missioni aggiuntive, che portano i giocatori a incontrare gli dei stessi.

Ecco il nuovo trailer:

Fiesta Online, la nuova espansione nel dettaglio

I giocatori possono ora acquisire nuove abilità distintive per ogni classe con cinque nuovi livelli di crescita da affrontare. Ciò consentirà loro di affrontare i numerosi nuovi pericoli in attesa in Fiesta Online e anche di affrontare i nuovi eventi della zona dinamica, in cui i giocatori devono fare squadra e sconfiggere ondate di corruzione pronti ad  entrare nei regni divini. Questi vengono inviati da Pagel, Dio dell’avidità, per distruggere il mondo e i suoi abitanti. Solo gli avventurieri più coraggiosi possono allearsi e ripulire le zone dalla corruzione, guadagnandosi il favore degli dei ed essere ricompensati profumatamente per averlo fatto.

Ulteriori aggiunte al gioco includono innumerevoli nuovi nemici ed esseri celesti, nonché numerosi nuovi mini boss. L’espansione include anche nuovi e pericolosi dungeon e permetterà ai giocatori di svelare nuovi misteri nel mondo di gioco, inclusa una sfida nel cuore della Rotting Forest che condurrà i giocatori nella resa dei conti più epica che i giocatori abbiano mai incontrato in tutta Isya. Naturalmente, per consentire ai nostri impavidi avventurieri di affrontare anche i compiti più difficili aggiunti a Fiesta Online, Realm of the Gods aggiunge diverse nuove armi, set di armature e un nuovo livello di creazione al gioco.

Maggiori informazioni sul MMORPG Fiesta Online e sulla nuova espansione sono disponibili sul sito web ufficiale del gioco.

Gamigo, cosa sappiamo

Fondata nel 2000, gamigo è diventata un editore leader di giochi online e per dispositivi mobili sia in Europa che in Nord America, impiegando più di 400 persone nella sua sede centrale ad Amburgo e filiali a Berlino, Münster, Darmstadt, Colonia (Germania), New York, Redwood City, Austin, Chicago, Bellevue (USA), Varsavia (Polonia), Istanbul (Turchia) e Seoul (Corea del Sud).

Il portfoglio principale dell’azienda include titoli di gioco di successo come ArcheAge, ArcheAge: Unchained, Trove, Ironsight, Aura Kingdom, Rift, Desert Operations, Fiesta Online, Echo of Soul e Last Chaos. gamigo è cresciuta sia organicamente sia attraverso le oltre 25 acquisizioni effettuate dal 2013, tra cui giochi, società di media e tecnologia e singoli asset di gioco. Come parte della strategia della piattaforma di gamigo, anche le società di media adspree (2016) Mediakraft (2017) e Verve Wireless (assets, 2020) forniscono soluzioni pubblicitarie ai propri clienti B2B. Inoltre, l’azienda utilizza il proprio know-how per i titoli di gamigo.

 

[wpdiscuz-feedback id=”f60wlzky4p” question=”Please leave a feedback on this” opened=”0″][/wpdiscuz-feedback]

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *