Samurai Warriors 5, arrivano dieci nuovi personaggi

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato l’aggiunta di 10 nuovi personaggi giocabili in Samurai Warriors 5, aggiungendo una raccolta di personaggi secondari che ora sono pronti a unirsi alla battaglia nell’epica esperienza di azione tattica di KOEI TECMO. Samurai Warriors 5 è attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation4 (giocabile su PlayStation5 tramite la retrocompatibilità), console Xbox One (giocabile su Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità) e Pc Windows tramite Steam, e sarà disponibile in Europa il 27 luglio, 2021.

Fujihide Mitsubuchi Event

Samurai Warriors 5 – i nuovi personaggi

I personaggi di Samurai Warriors 5 annunciati oggi includono dieci ex personaggi non giocabili che ora sono pronti a combattere. Questi personaggi presentano una grafica unica, ma poiché non fanno parte della trama principale, potrebbero non avere i “Power Attacks” individuali e altre caratteristiche che i 27 personaggi annunciati in precedenza impiegano in battaglia. Tuttavia, questi personaggi sono feroci e non dovrebbero essere trascurati in battaglia.

I membri del nuovo cast di supporto includono tutti, dal fratello minore di Nobunaga, Nobuyuki Oda, al nipote di Motonari Mōri, Terumoto Mōri. Saranno presenti anche altre figure storiche, tra cui Motonobu Okabe, Katsuyori Takeda, Motoharu Kikkawa, Dōsan Saitō, Yoshitatsu Saitō, Yoshiaki Ashikaga, Yoshikage Asakura e Fujihide Mitsubuchi.

In aggiunta, KOEI TECMO ha confermato che Samurai Warriors 5 avrà una serie di DLC post-lancio, inclusi scenari completamente nuovi, set di musica di sottofondo e cavalli!

KOEI TECMO Europe ha anche precedentemente svelato che i fan della serie Samurai Warriors potranno mettere le mani su due diverse edizioni speciali imperdibili di Samurai Warriors 5, disponibili in esclusiva sul KOEI TECMO Europe Online Store. I pre-order di queste edizioni sono ora disponibili! La versione Treasure Box di SAMURAI WARRIORS 5 include la colonna sonora del gioco, un art book, una selezione di cartoline (insieme a un supporto a forma di custodia per carte), un poster di stoffa deluxe che mostra il nuovo vivace stile artistico del gioco e una copia del gioco, il tutto confezionato in una box da collezione a tema samurai. La Collector’s  Edition del gioco include tutti i contenuti dell’edizione Treasure Box, insieme a uno speciale mini stand in acrilico con i numerosi personaggi protagonisti dell’epico dramma storico.

Samurai Warriors 5

Omega Force 

Omega Force è stata fondata nel 1996 come quarta divisione aziendale di Koei, con l’intenzione di ampliare l’appeal del portafoglio di Koei al di fuori dei loro giochi di strategia e simulazione, come Romance of Three Kingdoms e Nobunaga’s Ambition.

Lo studio doveva originariamente prendere il nome dalla lettera Z, tuttavia questa idea non è mai stata realizzata, poiché la lettera Z può avere significati diversi al di fuori della cultura giapponese. Volendo mantenere l’ultima lettera dell’alfabeto, hanno optato per Omega dall’alfabeto greco. Tuttavia, a causa di problemi di copyright con la società di produzione di orologi Omega SA, è stato aggiunto Force, un omofono giapponese per “quarto”, che rappresenta la quarta divisione aziendale.

WinBack, pubblicato nel 1999 per Nintendo 64, è stato il pioniere dello sparatutto in terza persona, ispirando giochi come Kill Switch, Gears of War e Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. Presentava anche una prima versione della meccanica del mirino laser, che sarebbe stata successivamente vista in giochi come Resident Evil 4. Il sistema di copertura è diventato da allora un punto fermo del genere degli sparatutto in terza persona.

Omega Force sta attualmente sviluppando il prossimo capitolo del loro franchise chiave Dynasty Warriors, soprannominato Dynasty Warriors 9, spostando il franchise dal suo combattimento basato sull’arena a un mondo aperto. Anche i produttori Masaki Furusawa e Akihiro Suzuki hanno in programma di rivedere il sistema di combattimento spesso criticato del franchise.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sul canale Twitch di 4GameHz che potete trovare cliccando qui, oppure tramite il player direttamente tramite la home del nostro sito.

0 0 votes
Voto Articolo

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x