La Famiglia Addams: Caos in Casa: Grande Ritorno su Tutte le Console!

Salve a tutti, cari FollowHz!

Metro Goldwyn Mayer, una delle più importanti società d’intrattenimento, e Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con lo sviluppatore PHL Collective, sono lieti di annunciare La Famiglia Addams: Caos in Casa. Il gioco vede la stravagante famiglia impegnata in una nuova avventura nel mondo del celebre franchise d’animazione e sarà disponibile dal 24 settembre 2021 su PlayStation, Nintendo Switch, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC digital.

La Famiglia Addams: Caos in Casa: Di Cosa si Tratta

In questo divertente gioco d’avventura platform 3D, vesti i panni di Mercoledì, Pugsley, Gomez e Morticia in un’esperienza in cooperativa per 4 giocatori per tutta la famiglia. Aiuta la famiglia più horror che c’è a salvare la propria magione da un visitatore misterioso, determinato a impossessarsene. Esplora le profondità più oscure della magione e scopri tutti i suoi segreti e misteri magici, sfruttando le abilità speciali di ciascun personaggio, tra cui la Mazurka Saber di Gomez e il polpo Socrates di Mercoledì. Risolvi gli enigmi insieme e trova le reliquie per svelare la storia da brividi della lugubre villa.

Caratteristiche Principali di la Famiglia Addams: Caos in Casa

  • Unisciti alla Celebre Famiglia: Immergiti nel mondo stravagante della famiglia Addams in una storia originale basata sul celebre franchise d’animazione!
  • Salva la tua Magione: Ricostruisci la terrificante storia della magione della famiglia Addams in un’avventura di piattaforme 3D;
  • Minigiochi Competitivi: Salta, colpisci e sfreccia per vincere!
  • Da Soli o in Compagnia: Esplora la magione degli Addams da solo oppure con un massimo di 4 giocatori sullo stesso schermo!

La Famiglia Addams: Caos in Casa: Il Grande Ritorno della Horror Family

La Famiglia Addams

La Famiglia Addams: Caos in Casasarà il primo videogioco della famiglia Addams ad arrivare su console dal 2001. Il fascino senza tempo della “Famiglia Addams“ ha conquistato intere generazioni, grazie all’onnipresente sigla musicale e ai particolari personaggi. Il franchise, che ha debuttato come una striscia di vignette umoristiche, ha poi ispirato serie TV, film, fumetti, giocattoli e articoli da collezione nel  corso dei suoi oltre 80 anni di spaventosa popolarità. La celebre famiglia è tornata nel film d’animazione del 2019, “La Famiglia Addams“, che includeva un cast di stelle e ha ottenuto ottimi risultati al botteghino, incassando oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo. Il seguito, “La Famiglia Addams 2, sarà lanciato a ottobre 2021.

È stato davvero incredibile lavorare per la prima volta con MGM, ma anche collaborare con loro sul franchise de La Famiglia Addams, uno dei più importanti marchi d’intrattenimento per famiglie di tutti i tempi. Per noi, è stato davvero un piacere creare un’avvincente videogioco d’avventura con una delle famiglie più iconiche e durature della cultura popolare”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games.

I fan della famiglia Addams abbracciano più generazioni e continenti, e sono sempre alla ricerca di nuovi modi per entrare in contatto con i personaggi e le loro storie. Con il lancio del nuovo gioco in collaborazione con Outright Games, stiamo dando a tutti i fan l’opportunità di interagire maggiormente con l’inquietante e accattivante fascino di Mercoledì, Pugsley, Gomez e Morticia, oltre al lancio del nuovo film previsto per quest’autunno”, ha dichiarato Robert Marick, vicepresidente esecutivo di MGM Global Consumer Products & Experiences.

 Di seguito, il trailer:

Aspettavate anche voi un grande ritorno della Famiglia Addams soprattutto in campo videoludico? Diteci la vostra qua sotto!

 

0 0 votes
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x