Salve a tutti cari FollowHz!
GTA V con un balzo felino sale al primo posto nella classifica vendite e toglie il podio a Fifa 21 in cui aveva fatto radici solide dopo diverse settimane.
Secondo la Classifica IIDEA che si riferisce alla scorsa settimana, GTA V, merito anche della nuova espansione online, The Cayo Perico Heist, uscita a dicembre e che ha portato i giocatori di tutto il mondo in una location tutta nuova, è il gioco più venduto in Italia.

Ormai eravamo abituati a vedere Fifa 21 dominare le classifiche di vendita, ma questo fa riflettere noi tutti, su come un gioco uscito a settembre 2013, con i continui aggiornamenti e con una community attivissima, possa tranquillamente superare i giochi odierni.

Terzo posto meritatissimo per Animal Crossing: New Horizons che lascia la quinta posizione e si piazza al posto di Just Dance 2021.

Classifica totalmente diversa per gli utenti PC dove Red Dead Redemption 2 si trova in prima posizione, seguito da Dragon Ball Fighter Z e Cyberpunk 2077.

Attualmente, non avendo un parco titoli next gen notevole in uscita, troviamo solamente titoli per ps4 e switch. Xbox non pervenuta.

classifica iidea gta v al primo posto

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *