Salve GameHz! 

Amanti di Batman e non, l’attesa per il nuovo capitolo della DC Comics sta per terminare. Il 22 Agosto, dalle 19 ora italiana, ci sarà il più grande evento gratuito della DC: la DC FANDOME! In questo evento potremo conoscere tutto il presente, il futuro e anche il passato della casa produttrice statunitense. Tra i vari titoli presentati troveremo, ad esempio, la Snyder’s Cut di Justice League, un primo trailer di The Batman diretto da Matt Reeves ed anche  il nuovo videogioco del Cavaliere Oscuro disponibile per console e pc.

Come ben sappiamo l’ultimo videogioco di Batman risale al 2015, quando Warner ha rilasciato Batman: Arkham Knight. Il nuovo titolo DC sarà sviluppato dalla WB Games Montreal,che ha già prodotto Batman: Arkham Origins, dato che la Rockesteady Studios sta lavorando alla produzione di Suicide Squad. 

 Batman 

Cosa dobbiamo aspettarci? 
Arkham Knight si è concluso in un modo molto scenico e tragico: dopo aver sconfitto Spaventapasseri e aver svelato la propria identità in mondovisione, Bruce Wayne decide di uscire di scena in maniera davvero singolare, come solo Batman sa fare. Dopo essersi rinchiuso all’interno di Villa Wayne, il Crociato di Gotham ha detto addio al mantello scomparendo in una scioccante esplosione che ha distrutto tutti i segreti dell’uomo pipistrello, ma nonostante la sua dipartita, gli istanti finali del gioco  lasciano intuire che il Cavaliere Oscuro avrebbe continuato a sorvegliare le strade della città. In ogni caso, l’uomo pipistrello ha affidato la sua battaglia contro il crimine ai suoi preziosi alleati: la Bat-famiglia

Batman

Considerato il modo in cui si è conclusa la saga di Arkham la domanda principale è: chi prende il posto di Bruce Wayne nelle vesti di Batman?
Purtroppo a questa domanda non abbiamo ancora una risposta certa ma qualcosa di interessate possiamo dirvela.

Attraverso il profilo Twitter di TheComixKid sono fuoriuscite nuove informazioni sul nuovo titolo della DC Comics.

Secondo l’utente, nel prossimo Batman sarà presente una modalità co-op che ci permetterà di controllare più personaggi della Bat-family,  creando così un gameplay più ampio e divertente.
Nel gioco ci saranno diverse fazioni, tra cui anche il Dipartimento di Polizia di Gotham City (GCPD), la quale darà la caccia al Crociato Incappucciato. Il nemico principale del gioco sarà la Corte dei Gufi, un gruppo di criminalità organizzata segreta, comparsa in Batman e in altre testate DC Comics, che controlla Gotham City agendo indisturbata per diversi secoli e influendo direttamente sulla storia della metropoli con omicidi e corruzione. Tra i vari avversari troveremo gli Artigli, un gruppo di giovani circensi catturati e trasformati in letali assassini dalla Corte dei Gufi.
Per quanto riguarda il nome ufficiale del gioco ancora non ci sono fonti certe e non ci resta che aspettare il DC FANDOME.

Batman

Manca esattamente una settimana al grande evento e io non sto più nella pelle! Dopo aver giocato alla saga di Arkham e aver lottato nei panni del mio supereroe preferito aspettavo con ansia questa novità. Mi aspetto un gameplay dinamico e avvincente ma spero anche che il lato narrativo non lasci buchi di trama. 

Cosa ne pensate? Avete giocato a tutti i Batman: Arkham? Seguirete il DC FANDOME?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *