Pokémon Presents 17 Giugno 2020. La Classe non è acqua

Bentornati cari FollowHz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

Game Freak e The Pokémon Company danno vita ad una conferenza clamorosa, piena di annunci che i fan Pokémon apprezzeranno sicuramente. E in un’EstatHz che rischiava di andare in discesa, ecco che il mondo Pokémon e l’ecositema Nintendo lasciano dissolvere ogni dubbio!!! Tra spin-off e grandi progetti, ne abbiamo viste delle belle!!!

Tutto ciò mi fa effettivamente pensare che l’abilità di coesione che Nintendo possiede manca a molte altre Software House, che sono profondamente legate a concetti commerciali o che alzano l’Hype a dimensioni spropositate. Pokémon oggi ha fatto la storia, ora ci aspetta l’ignoto. Ma addentriamoci in questa fantasmagorica diretta, per un appuntamento che noi di 4Gamehz vi faremo vivere ad intensità stellare!!!

 

Pokémon Presents

I Target variabili del brand

Pokémon Presents

I target ai quali Pokémon tende spesso a dedicarsi spaziano dai ragazzi più maturi ai bambini più pestiferi. Partendo da questo concetto nasce Pokémon Smile, un gioco dedito al far lavare i denti a ragazzini poco invogliati. Un trailer no sense, completamente casuale, che introduce con ironia piacevole una diretta adatta a tutti. 

L’idea che effettivamente persone di tutte le età possano godere di ottimi annunci in questa diretta rappresenta il primo punto di forza di questo evento. Infatti la versatilità del brand è un vantaggio eccezionale, che speriamo non venga abbandonato in futuro. 

Pokémon Café Mix

Pokémon Presents

Il fallimento di Pokémon Shuffle ha irrimediabilmente portato il brand verso nuove opzioni e Pokémon Café Mix potrebbe risollevare l’ambito dei puzzle game. Unendo le personalizzazioni in stile Animal Crossing con meccaniche da mobile game, questo carinissimo Spin-off si prepara ad arrivare su Nintendo Switch

Da proprietari di un Café dovremo assolutamente arrivare a creare prelibatezze incredibili che possano incentivare i clienti ad entrare nel nostro negozio. Quest’ultimi non sono altro se non nuovi Pokémon utilizzabili, sperando che in questo modo non si arrivi ad una eccessiva monotonia. 

New Pokémon Snap

Pokémon Presents

Una vera e propria bomba è stata lanciata con New Pokémon Snap, un progetto di Bandai Namco che si prepara a riportare il capitolo per Gamecube ai fasti di un tempo. Sfruttando un impensabile Unreal Engine 4, gli sviluppatori hanno dato vita ad un comparto tecnico mozzafiato, che supera i progetti principali della serie. 

Muovendoci su un’isola dalla bellezza fenomenale, il nostro compito da bravi fotografi sarà quello di immortalare tutte le specie presenti nel territorio, sperando di poter utilizzare particolarissimi strumenti in modo da concentrare in un’unica scena molti mostriciattoli tascabili, riuscendo in questo senso a creare una sottospecie di meccanica innovativa apprezzabile da parte di molti utenti.

Megaevoluzioni per salvare il mobile

Pokémon Presents

Pokémon Go ha purtroppo sofferto le ripercussioni di questo Lockdown, arrivando a un numero di utenti offline impensabile. L’unica mossa attuabile risiedeva nel inserire news molto interessanti e credo dunque che l’aggiunta delle Mega Evoluzioni sia solo la punta di un iceberg molto più grande, dedito al rifacimento dell’intero progetto.

Si spera che il tutto possa portare ad un’irrimediabile cambiamento, in modo da dare onore ad una IP mobile sviluppata bene, che ha ricevuto il successo sperato in un lasso di tempo troppo breve. Incrociamo le dita per un roseo futuro.

Evento di Zeraora in onore del DLC “L’Isola Solitaria dell’Armatura”

Pokémon Presents

 

Per celebrare l’uscita del DLC “L’Isola Solitaria dell’Armatura” su  Spada e Scudo è stato indetto un raid event memorabile. Si tratta infatti di raid su raid a tema Zeraora, un pokémon leggendario. Il tutto consiste nel dover eliminare un milione di volte il Pokémon nel raid per ottenere la sua versione shiny.

Ovviamente il tutto è condiviso con la community, quindi ciascuno di voi può dare un piccolo contributo al raggiungimento della cifra suddetta. Un’iniziativa carina ed interessante, che dà il via ad una rivoluzione in salsa Pokémon, che per la prima volta si gettano in un progetto del genere. 

Nuovo Grande Progetto… Il 24 Giugno 2020

Pokémon Presents

Un nuovo GRANDE PROGETTO sarà annunciato in un secondo Pokémon Presents la settimana prossima, il 24 Giugno 2020. I fan ovviamente hanno già iniziato a teorizzare e voglio concludere questo articolo esprimendovi le mie speranze, pregando vengano ripagate nella futura diretta.

Seppur un remake di 4a Generazione possa essere molto intrigante, desidero che effettivamente vengano mostrate delle rimasterizzazioni di  Nero e Bianco. Magari però stanno puntando verso un nuovo progetto innovativo, che possa rivoluzionare il brand. Anche se io punterei maggiormente su Detective Pikachu 2.

Una cosa è certa comunque, Nintendo inizia a sfornare le proprie carte e a prendere gli spazi lasciati fin’ora alla concorrenza!!!

5 1 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x