E’ STATA DATA CONFERMA CHE IL PC GAMING SHOW 2020 SI TERRA’ IL 6 DI GIUGNO!  

Salvonnissimamente salve FollowHz!

Come riferisce Gamingbolt.com, PC GAMER ha confermato che il proprio evento cadenza annuale, il PC Gaming Show, avrà luogo come di consueto il 6 di giugno.

Si dubitava che tale manifestazione, aggiunta recente all’E3, avrebbe potuto svolgersi in qualche maniera, data la cancellazione dell’E3 a seguito della situazione vigente.

Sembra tuttavia che il destino abbia deciso diversamente e così verrà trasmesso in diretta streaming su Twitch e altre piattaforme similari.

Nel corso dell’evento verranno presentati al mondo nuovi giochi, “video di gameplay mai veduti prima” e vi saranno succulenti annunci riguardo le novità che il settore a in serbo per la comunità di gamer globale.

Partner  della manifestazione includono nomi del calibro di Frontier Developments, Humble Bundle, Perfect World Entertainment, Tripwire Interactive, Epic Games Store e Intel.

Sarà anche possibile vedere aggiornamenti riguardo titoli come Chivalry 2, Evil Geniuses 2: World Domination e così via, presenti nel corso dell’edizione  del PC Gaming Show svoltasi lo scorso anno.

Con la cancellazione dell’E3 2020, molti editori hanno discusso della possibilità di organizzare avere presentazioni in forma digitale.

I grandi colossi Microsoft e Ubisoft hanno espresso il proprio interesse al riguardo, e si vocifera che la prima stia organizzando due eventi: uno a maggio e l’altro a giugno.

Si è poi espresso in proposito anche il boss di Xbox, Sua Eccellenza Phil Spencer, il quale ha recentemente dichiarato che non si dovrà attendere troppo a lungo prima che vengano svelati i titoli della console X.

(Immagini tratte da Gamingbolt.com, PC Gamer.com e PC Gamer YT).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x