Benissimamente salve FollowHz!

Come riferito da Gamingbolt.com, negli ultimi tempi sono arrivate valanghe di novità riguardo l’hardware delle console di ultima generazione, e tuttavia si continua a sapere ancora molto poco riguardo i giochi che vi verranno supportati.

Quantum Error Trailer III

Detto ciò, le notizie riguardo questi titoli si fanno comunque sempre più frequenti come questa su Quantum Error, gioco da poco annunciato dallo studio TeamKill Media in arrivo prossimamente su PS4 e PS5.

Gli sviluppatori di Sheridan hanno descritto la propria opera come uno sparatutto in prima persona di genere “horror cosmico” basato su Unreal Engine.

Quantum Error Trailer IV

Al di là di queste prime anticipazioni non è dato sapere molto altro riguardo questo gioco, ma gli sviluppatori hanno da poco rilasciato un trailer di annuncio che, pur non essendo esattamente ricco di dettagli, riesce comunque a dare un primo assaggio di quella che promette di essere un tipo di esperienza piuttosto interessante.

Nell’attesa che gli artigiani digitali di TeamKill Media decidano di rivelare ulteriori dettagli su questo misterioso titolo, vi lasciamo alla visione del trailer riportato qui sotto al testo.

Buon divertimento!   

(Immagini tratte da Gamingbolt.com e TeamKillMedia).            

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *