Home » Attività » LA OPEN BETA DI RESIDENT EVIL: RESISTANCE HA SUBITO UN RITARDO IN LIVE SU PS4 E PC!

LA OPEN BETA DI RESIDENT EVIL: RESISTANCE HA SUBITO UN RITARDO IN LIVE SU PS4 E PC!

Salvonissimamente salve FollowHz!

Come riporta Gamingbolt.com, parlando dell’imminente Remake di Resident Evil 3, l’attenzione è focalizzata primariamente sulla modalità single player.

Il gioco presenterà una versione aggiornata della grande fuga di Jill Valentine da Raccoon City mentre viene braccata dagli zombie e da Nemesis, la celeberrima  creatura B.O.W. della serie.

Ma è stata aggiunta anche una modalità multiplayer al titolo, e proprio quest’oggi era previsto il lancio di una open beta, se non fosse per un piccolo problema verificatosi improvvisamente.

La beta avrebbe dovuto essere trasmessa oggi in live streaming su tutte le piattaforme disponibili, ma quelle su PS4 e PC hanno riportato vari problemi, al punto che un consistente numero di utenti PS4 che hanno segnalato la completa impossibilità di dare inizio al gioco.

Quale che fosse il tipo di inconvenienti verificatisi, è stato abbastanza per spingere Capcom per sospendere le trasmissioni (ma, stranamente, le cose sembrano essere andate senza intoppi sulla versione per Xbox One.

Il lancio di Resident Evil 3: Resistance avrà luogo il 3 di aprile come parte di un pacchetto in aggiunta a Resident Evil 3.

Chiudiamo proponendo la visione del trailer su Jill Valentine pubblicato nella giornata di ieri.

Buon divertimento!

(Immagini tratte da Gamingbolt.com, Resident Evil Twitter Official e Resident Evil).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x