Salve a tutti i nostri FollowHz! In questo momento critico a causa del Corona Virus, molte aziende si stanno prodigando per fornire dei servizi gratuiti. Il mondo Videoludico non sta a guardare e Matteo Sciutteri (Co-Fondatore e Game Designer di Runeheads) si fa promotore di una bellissima iniziativa per tutte le persone che non possono permettersi diversi giochi e Software e comunque devono stare a casa forzatamente per la quarantena.

In parole povere, ha creato una lista invitando gli sviluppatori ad inserire chiavi di gioco per tutte le piattaforme cosi da dare modo a tutti di poter usufruire del bellissimo gesto.

I giochi costano e alcune volte pure tanto, sono frutto di anni e mesi di sviluppo quindi non prendete la cosa per scontata. Per quanto mi riguarda è un bellissimo gesto, soprattutto in emergenza corona virus, per chi davvero non può permettersi di acquistare un gioco ed è un’iniziativa a cui noi teniamo particolarmente e chiediamo anche ai nostri amici sviluppatori di fare altrettanto e donare qualche chiave di gioco.

La lista in continuo aggiornamento la trovate qui
sotto forma di documento Excel su Google Docs.
Ricordate di cancellare la chiave che avete riscattato e ovviamente, non devo dirlo io, di ringraziare nello spazio apposito per questo nobilissimo gesto.

noi restiamo a casa emergenza corona virus

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *