Salve a tutti cari FollowHz!

Annunciata ufficialmente la eSerie A, nuovo campionato eSport italiano che permetterà ai giocatori appassionati di Fifa 20 e di eFootball PES 2020 di affrontarsi, purtroppo unicamente su sistemi PS4.

Presentato da Infront, PG Esports e Lega Serie A Tim, il torneo sarà suddiviso in 2 fasi: la prima servirà da scrematura e sarà ad eliminazione diretta, mentre la seconda parte si svolgerà come un normale campionato con gironi, play-off e finale.

Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A ha dichiarato “È per noi un grande piacere presentare la eSerie A Tim. Abbiamo la grande opportunità di coinvolgere un target sempre più ampio e trasversale, avvicinandoci così alle nuove generazioni. Tutti gli appassionati potranno ora seguire un nuovo Campionato e i più bravi potranno rappresentare la propria squadra del cuore sfidandosi a colpi di joypad per decretare il Campione della eSerie A Tim”.

Sembra quasi una bufala leggere che in Italia ci sarà una competizione del genere riconosciuta niente di meno che dalla lega ufficiale che organizza il nostro primo campionato. Ogni tanto una buona notizia!
Per chi volesse iscriversi andate QUI

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *