FISSATA PER IL 25 FEBBRAIO LA DATA DI USCITA DI CONAN CHOP CHOP!

Salvissimamente ben ritrovati FollowHz,

Come riferito da Gamingbolt.com, l’editore Fancom ha annunciato la data di uscita per Conan Chop Chop, titolo top-down hack and slash ispirato alle avventure del celeberrimo personaggio di Robert Ervin Howard e reso immortale da Schwarzenegger sul grande schermo.

Sviluppato da Mighty Kingdom, graficamente parlando Conan Chop Chop  è impostato in uno stile piuttosto cartoonesco pregno di elementi roughelike, dove possono entrare in scena fino a quattro giocatori in modalità co-op per sconfiggere il malefico negromante Thot-Amon prima che questi riporti in vita il terribile Xaltotun.

Insomma, una bella avventura con cui poter iniziare bene il nuovo anno, poichè il gioco sarà ufficialmente disponibile il 25 febbraio nelle versioni per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Visto che quello di febbraio sarà un mese piuttosto affollato di uscite interessanti,come Media Dreams di Molecule, Granblue Fantasy di Cygames: Versus e Zombie Army 4: Dead War , resta da chiedersi se il roguelike sarà in grado di distinguersi in questa grande massa di titoli di prima scelta.

Nel frattempo, o lettori carissimi, ci si può rilassare guardando il filmato del filmato Holiday special pubblicato per l’occasione.

 

Buon divertimento!   

(Immagini tratte da  ).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x