Salvissimamente salve FollwoHz!

Come riporta Gamingbolt.com, proprio quest’oggi parte la nuova edizione del Winter Wonderland, l’evento a tema natalizio che Blizzard Entertainment organizza all’interno di  Overwatch.

L’annuncio, pubblicato recentemente attraverso un messaggio sul profilo Twitter ufficiale del gioco, riporta un breve trailer che ha per protagonista niente meno che la nuova Skin di Sigma denominata “Rime”, e riferisce che l’evento si protrarrà da oggi fino alla data di giovedì 2 gennaio 2020.  

Overwatch Winter wonderland 2019 III

 Sebbene non ci sia da aspettarsi l’arrivo di modalità o mappe inedite, in Winter Wonderland sarà possibile procurarsi altre skin e elementi  cosmetici leggendari.

Il prossimo aggiornamento importante sarà poi pubblicato in diretta, e vi verranno apportate delle modifiche agli scudi di Sigma e Orisa, e nel corso dell’evento si rafforzerà Reinhardt e saranno apportate modifiche a molti altri personaggi come Moira e Widowmaker.

Overwatch Winter wonderland 2019 IV

Tra i vari elementi, la patch aggiunge anche la possibilità di fare la coda per i giochi personalizzati, Deathmatch, Practice Range e Skirmish durante l’attesa di un gioco competitivo.

Questo flusso di aggiornamenti potrà apparire piuttosto scarno, e ciò è principalmente dovuto al fatto che la  squadra di sviluppatori sta dedicando maggiormente le proprie risorse ed energie  a Overwatch 2.

Dato che Winter Wonderland chiuderà ufficialmente le danze il 2 di gennaio, vi sono un paio di settimane a disposizione di tutti gli appassionati dello sparatutto di Blizzard Entertainment per accaparrarsi le skin disponibili.

Overwatch Winter wonderland 2019 Background 1 1

(Immagini tratte da Gamingbolt.com, Overwatch Twitter e Master Ian Gamer  ).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *