IN OCCASIONE DEL BLIZZCON E’ STATO PUBBLICATO UN NUOVO GAMEPLAY TRAILER PER DIABLO IMMORTAL!

Salve salvone salvissimo FollowHz!

Come riporta DualShockers.com, quasi in contemporanea con l’annuncio di Diablo IV è stato pubblicato un gameplay trailer per Diablo Immortal.

Da quando è stato annunciato in occasione del BlizzCon 2018, questo capitolo per mobile della celebre serie hack’n’slash è stato oggetto di forti contrasti presso il pubblico di appassionati.

Di fatto in quell’occasione non poca fu la delusione dei fan nel sentire Blizzard dare l’annuncio di questo titolo (frutto della collaborazione con NetEase) al posto di Diablo IV, dovendo così aspettare un intero anno prima di poter finalmente vedere  quarto episodio della saga tra i titoli presenti alla cerimonia di apertura del BlizzCon.

Le reazioni sono state fortemente negative, al punto che Blizzard ha deciso di non includere il titolo per mobile nella cerimonia di apertura di quest’anno, dove invece hanno fatto bella mostra di sé Overwatch 2, Diablo IV e le nuove espansioni di Hearthstone e World of Warcraft.

Fatta questa debita (e lo sappiamo, forse un tantinello lunga) premessa, torniamo a parlare del nuovo trailer per Diablo Immortal: il filmato, lungo poco meno di due minuti e mezzo, illustra come nel giro di un anno si sia evoluto il gioco con tutta una serie di nuove classi, costumi e oggetti.

In particolare vengono rivelate le nuove zone di Dark Wood, Wortham, Tamoe Mountain e l’Ashwold Cemetary, la nuova classe dei “Demon Hunter” armati di balestra.

Al giorno d’oggi pesa lo stigma negativo su Diablo Immortal e in generale su Blizzard, tutto sommato questo gioco risulta essere un bel adattamento mobile della  serie ARPG.

Certamente è stato annunciato nel momento meno adatto, quindi ha senso che Blizzard abbia deciso di spostare la discussione sul titolo dopo la cerimonia di apertura.


Anche se il CEO di NetEase ha dichiarato che Diablo Immortal era “praticamente pronto” per essere pubblicato già dal mese di marzo, all’apparizione odierna presso il  BlizzCon non ha fatto seguito nessuna notizia riguardo l’uscita del gioco.

Come spesso accade, anche in questo caso non rimane che attendere l’arrivo di ulteriori dettagli in merito.

Chiudiamo lasciandovi al filmato visionabile qui sotto.

Buona Visione!

 

(Immagini tratte da Diablo).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x