Home » Notizie » STREET FIGHTER 5: NUOVI ANNUNCI A BREVE

STREET FIGHTER 5: NUOVI ANNUNCI A BREVE

Salve a tutti cari followHz,


ormai tre anni fa, è stato pubblicato il quinto capitolo della saga videoludica “Street Fighter” e sembra  che si stia preparando a ricevere nuovi contenuti e personaggi, ad affermarlo è stato Yoshinori Ono durante il Brazil Game Show di questa settimana.

Volete vedere nuovi personaggi giusto? Volete anche nuovi contenuti, sono sicuro che è questo quello a cui pensate. Bene, su questo avremo nuove informazioni da presentare durante le finali americane della Capcom Cup a novembre e dicembre. Per favore portate pazienza fino a questo momento.

 ha dichiarato Ono durante l’evento.

Vivi l’emozione di un combattimento testa a testa in Street Fighter® V! Scegli tra 16 personaggi iconici, ciascuno con la propria storia personale e sfide di allenamento uniche, poi lotta contro gli amici online e offline grazie a un’ampia varietà di opzioni di combattimento. Guadagna Fight Money nei match classifica, gioca per puro svago in quelli casuali oppure invita gli amici in una sala dei combattimenti per stabilire chi è il miglior lottatore! Grazie alla compatibilità cross-play, i giocatori su PlayStation 4 possono gareggiare contro quelli su Steam! Questa versione di Street Fighter V è detta “Arcade Edition” e include l’Arcade Mode, la Team Battle Mode e l’Extra Battle Mode, giocabile anche online, in cui è possibile guadagnare ricompense, punti esperienza e Fight Money da usare per acquistare personaggi aggiuntivi, costumi, livelli e molto altro!

recita la descrizione del gioco.

L’annuncio della prima tornata di contenuti aggiuntivi e di update di Street Fighter V sarà dunque previsto in occasione delle finali nordamericane della Capcom Cup che si svolgeranno dal 16 al 17 novembre, mentre per quanto riguarda la seconda serie di DLC (o di aggiornamenti gratuiti) di SFV ci sarà da attendere fino alle Grand Finals della principale competizione eSport di Capcom, pianificate per il 13, 14 e 15 dicembre.
Cari followHz, chi vi scrive non gioca a Street Fighter da circa venticinque anni, quindio questa notizia ve la riporta con un po’ di romanticismo.
Qualche anno fa, ero convinto che la saga si fosse fermata negli anni novanta al secondo capitolo, non potete immaginare lo sguardo sorpreso nello scoprire in uno store di gaming la presenza di un disco del quinto capitolo del gioco.
Bene cari followHz, siete anche vi curiosi di scoprire i nuovi aggiornamenti e DLC di Street Fighter? Non disperate, basterà aspettare appena un mese.


Have your say!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami