ANCHE SE DESTINY 2: NEW LIGHT E’ FREE-TO-PLAY, RICHIEDERA’ COMUNQUE L’ABBONAMENTO PLAYSTATION PLUS!

Salve cari FollowHz!

Come riportato da VG247.com, la versione free-to-play del titolo sparatutto di Bungie richiederà comunque la sottoscrizione ad abbonamento per PlayStation Plus per poter giocare in gruppo online.

Lanciato lo scorso martedì insieme Shadowkeep, New Light ha avuto un più che ottimo riscontro presso la community di utenti, anche per la gran mole di contenuti gratuiti che contiene.

(Immagine tratta da MoreControle).

Nulla ci sarebbe da dire, se non fosse che i giocatori si sono presto accorti di questo piccolo dettaglio, ovvero la sottoscrizione obbligatoria per PS Plus per tutte le attività svolte in gruppo, cosa non impossibile ma comunque piuttosto rara per i giochi di questo tipo (Fortnite, Apex Legends e Warframe, quest’ultimo forse il maggiore concorrente di Destiny 2, sono tutti tranquillamente accessibili senza l’obbligo di sottoscrizioni di sorta).

(Immagine tratta da VG247.com).

Un fatto del genere non dovrebbe essere ritenuto, in ogni caso, come una specie di piccola svista, se si tiene presente la storia di Destiny 2.
Il gioco è registrato nel negozio come gratuito mentre tutti gli elementi restanti, dalle espansioni alla valuta interna in-game, sono classificati come “contenuti aggiuntivi”.

(Immagine tratta da MoreConsole).

In certi casi, i titoli PS a pagamento offrono delle prove gratuite da selezionarsi in maniera specifica nella pagina del negozio, mentre in questo caso Destiny 2 fornisce solo l’opzione per scaricarlo gratuitamente.

(Immagine tratta da MoreConsole).

Chiarificazioni in proposito non sono ancora giunte da parte di Bungie. Non resta dunque che attendere dichiarazioni da parte dello studio, nel frattempo si comunica, o lettori, che il primo raid, Giardino della Salvezza, partirà nella giornata di domani 5 ottobre.

(Immagine tratta da MoreConsole).

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x