UEFA EURO 2020: IL PIU’ GRANDE IL PIU’ GRANDE EVENTO E-FOOTBALL PER NAZIONALI DI SEMPRE

Salve a tutti cari followHz,
eccovi fresco fresco un importante ed interessante comunicato stampa dai ragazzi di ITeSPA:

Sfide esclusivamente su eFootball PES 2020 della KONAMI. Il videogioco sarà dedicato a UEFA EURO 2020, in programma dal 12 giugno al 12 luglio in 12 città europee.
Un torneo di eFootball per nazionali che vedrà coinvolte le 55 federazioni nazionali UEFA e che inizierà a novembre 2019. L’obiettivo di tutti i Paesi partecipanti sarà quello di qualificarsi per il torneo finale di Londra che si giocherà dal 9 al 10 luglio, a pochissimi giorni dalla finale vera e propria di UEFA EURO 2020 che si disputerà il 12 luglio allo stadio di Wembley. I vincitori di eEURO2020 riceveranno i biglietti per assistere alla finale di UEFA EURO 2020 e un premio in denaro.
La FIGC chiama a raccolta tutti gli appassionati del joypad e vara la eNazionale in vista dell’Europeo: il 30 settembre a Milano in via Tortona, presso Base, la 2ª tappa per entrare in squadra. Il torneo sarà diviso in una fase eliminatoria con inizio alle ore 14 e una fase finale con inizio alle ore 17.30, dalla quale uscirà un solo vincitore. Le iscrizioni sono libere e gratuite.
Che dire cari followHz, i ragazzi di ITeSPA sanno sempre regalarci grandi sorprese quando si parla di eventi ed inoltre sorprende sempre più come questo universo si stia espandendo così a macchia d’olio.

 

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x