Salve salvissimo FollowHz!


A quanto riportano varie fonti (tra cui Polygon.com e RockPapershotgun.com), il titolo indie di Night School Studio ha finalmente una data di uscita ufficiale: il 29 di ottobre!


Il gioco, di cui avevamo avuto modo di parlare in uno dei nostri primi articoli, è incentrato sulle bizzarre vicende di due ragazzi, Lola e Milo, che dopo essere morti si ritrovano presso le lande tenebrose dell’inferno, cercando trovare una via di fuga attraverso uno stratagemma alquanto curioso: battere il padrone di casa, quel gran bontempone un po’ beone del diavolo, in una gara di bevute.

After Party III

(Immagine tratta NightSchoolStudio).


Dunque i giocatori si troveranno a muoversi attraverso un sistema di gameplay basato sul tema del bere nel contesto un po’ timburtiano e un po’ jackblackiano delle ambientazioni infernali, il tutto basato su un sistema di scelte entro i dialoghi fra le parti in gara con vari giochi da bar a fare da digressione.

Premesse davvero interessanti per una opera dal sapore di commedia dark che, c’è da scommettere, potrà essere la scelta ideale per festeggiare degnamente la notte delle streghe davanti una console o lo schermo di un PC.

AfterParty background

(Immagine tratta da RockPapershotgun.com).


Se interessati, o lettori , segnatevi la summenzionata data del 29 ottobre 2019, giornata a partire dalla quale Afterparty sarà ufficialmente disponibile per PS4, Xbox One e PC.


Per concludere, qui di seguito potrete gustarvi un bel assaggio del gioco guardando il teaser trailer pubblicato lo scorso mese di marzo.

Buona visione!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *