NIER AUTOMATA HA RISCHIATO LA CANCELLAZIONE

Salve a tutti cari followHz,


quanti di voi hanno giocato a Nier Automata? quest’oggi vi voglio riportare una curiosità che almeno a me ha fatto abbastanza innervosire.
Stiamo parlando di Yoko Taro, un free lance che ha preso parte al progetto Nier Automata che, però, a causa sua ha rischiato la cancellazione per un motivo banalissimo.
Come detto, Yoko Taro è un freelance che è abituato a lavorare per diversi progetti anche nelle ore notturne e questo lo portava a non riuscire a svegliarsi per essere negli uffici della Platinum Games alle 9:30.
Lo stesso Yoko Taro ha risposto ad un fan sulla vicenda: “Questa notizia è vera oppure no?” chiede l’autore del Tweet, per tutta risposta il game designer e produttore giapponese risponde con semplicità disarmante che sì, quanto riportato è assolutamente vero.

Non è uno scherzo, vi assicuro che NieR Automata ha rischiato di essere cancellato solamente perchè non riuscivo ad arrivare in tempo in ufficio… in Platinum iniziano a lavorare davvero troppo presto per i miei ritmi.

Queste la parole di Taro che poi fortunatamente è riuscito a portare a termine il progetto che è ad oggi uno dei più grandi successi di Platinum Games degli ultimi anni, titolo che potrebbe vedere presto un sequel, secondo alcuni rumor infatti NieR Automata 2 sarebbe in fase di sviluppo con un budget più alto rispetto a quello del precedente episodio.

Cari followHz, non so davvero cosa pensare: stiamo parlando di un programmatore freelance che molto probabilmente può fare il prezzo delle sue prestazioni, io da lavoratore mi sento offeso in particolar modo dal fatto che l’uomo farebbe fatica a trovarsi in ufficio così presto al mattino…amico mio le nove e mezza sarebbe presto? ora non voglio passare per l’unica persona al mondo che si sveglia alle cinque del mattino perchè come me, lo fanno in tanti e in tanti farebbero carte false per iniziare a lavorare alle nove e mezza del mattino quindi un pochino mi ha infastidito.
Cari tutti, è chiaro che sia stato fatto un ottimo lavoro su Nier Automata però se posso permettermi di fare un rimprovero al programmatore in questione: sei free lance, quindi se hai una lavorazione che ti prende molto tempo, concentrati su meno cose alla volta, visto che sei uno che conosce il suo lavoro, sappiti regolare, lavorare meno non farà di te una persona peggiore anzi, ti darà modo di lavorare meglio su ciò che hai in ballo…pensaci.
Cosa ne pensate voi? Fatecelo sapere nei commenti.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x