Home » Attività » EFOOTBALL PES 2020: LICENZE UFFICIALI

EFOOTBALL PES 2020: LICENZE UFFICIALI

Salve a tutti cari followHz,


dopo la conferma dell’esclusiva “Juventus” per PES 2020 le novità inerenti il titolo non accennano a finire.
Dopo le indiscrezioni di qualche settimana fa, oggi è arrivata l’ufficialità: eFootball PES 2020 includerà la licenza della Serie A.
Nel comunicato si specifica che nella licenza saranno inclusi i badge ufficiali e la Coppa Campioni d’Italia.
Ma le novità non sono finite, infatti Konami, che sembra voler puntare tutto sulle licenze ufficiali avrà anche la licenza per gli Europei 2020.
Come annunciato dalla stessa Konami su Twitter, infatti, eFootball PES 2020 avrà la licenza ufficiale per UEFA EURO 2020. Nel titolo quindi saranno giocabili gli europei ufficiali, con più di 50 nazioni coinvolte. Il contenuto dedicato a UEFA EURO 2020 arriverà mediante un aggiornamento gratuito previsto per il secondo quadrimestre del 2020.
Konami ha inoltre annunciato che, grazie alla partnership con la UEFA, eFootball PES 2020 sarà il gioco ufficiale nel nuovo torneo di eSports eEURO2020.

Cari followHz, non mi sarei mai immaginato di vedere questo mondo compiere passi da gigante con questa rapidità: immaginate per un attimo di tornare indietro all’inizio degli anni novanta e prendete in esame un FIFA  qualsiasi di quel periodo. Nota per i millennials: ai tempi FIFA deteneva il monopolio dei simulativi di calcio.
Torniamo all’esempio che stavo facendo: quando giocavo a quel gioco da ragazzino, la massima aspirazione era il capitolo successivo con le rose aggiornate e i giocatori somiglianti ai loro altereghi in carne ed ossa (per me il massimo del realismo ai tempi), poi col tempo, finalmente sono cominciate a nascere delle alternative (PES su tutti) che davano la possibilità a tutti gli appassionati di scegliere ciò che preferivano.
Arriva PES ed ha inizio la rivalità più bella di sempre che porta le due case a costruire i giochi più belli degli ultimi vent’anni con esclusive e migliorie grafiche.
Oggi un grande merito va dato proprio all’universo del gaming competitivo che, facendo la voce grossa ha saputo dare una grossa mano specialmente ai titoli sportivi comparendo nei giochi più in voga (si noti l’aggiunta della dicitura e-football al titolo Konami) che sarà anche il gioco ufficiale del nuovo torneo e-sport eEuro 2020.
Nulla da aggiungere cari followHz se non che mi sento di fare un grosso applauso a Konami che piano piano si sta facendo valere (e parlo da giocatore di FIFA), crescendo sempre di più.
Cosa ne pensate di queste esclusive? Faranno aumentare la competitività tra le due case?

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x