Salve a tutti cari FollowHz!

Avviso importante per tutti coloro i quali fossero interessati all’acquisto di una nuova Nintendo Switch!

Perché nuova?

Nintendo aveva già confermato l’imminente uscita nei negozi di una versione migliorata di Switch, che difatti avrebbe preso il posto della precedente.

In cosa differisce dal precedente modello?

“Semplicemente” nel miglioramento della durata della batteria dato dai cambiamenti effettuati sul SoC della console stessa.

Ma il difficile viene adesso!

A quanto pare, il “nuovo” modello non sembrerebbe poi così facile da distinguere dal precedente, se non per due piccoli aspetti che potrebbero tornare sicuramente utili a chiunque volesse effettuare la spesa in questo periodo, visto che il “vecchio” modello si trova tuttora sugli scaffali. Le differenze sostanziali riguardano il packaging della console e il codice seriale della stessa. Infatti il colore della scatola risulterebbe essere di un rosso molto acceso, a differenza del precedente bianco, e le prime lettere seriali sarebbero XKW o XKJ, anziché XAW o XAJ, dove la variazione tra W e J dipende dalla regione a cui è destinata la console.

switch upgrade 1 1
Old Switch

Pertanto badare a questi suggerimenti vi permetterà di portarvi a casa, per la stessa cifra, un modello di ultimissima produzione e con una gestione della batteria che prometterebbe di far durare la stessa quasi il doppio della precedente, aspetto assolutamente da non sottovalutare per l’utilizzo portatile di cui l’ibrida di casa Nintendo beneficia!

A questo punto dobbiamo anche parlare di un’altra versione di Switch, che troveremo nei negozi a partire dal 20 Settembre di quest’anno. Nintendo Switch Lite si professa essere una versione solo ed esclusivamente portatile della console originale, perdendo quindi tutti i vantaggi della connettività a un monitor esterno e l’utilizzo dei Joy-Con, guadagnando però in termini di dimensioni, ergonomia ed inoltre in prezzo, visto che al lancio costerà €219.98.

Quindi cari FollowHz a voi la scelta! Sperando che questo articolo vi possa aver aiutato per un acquisto più consapevole.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *